gianmaria_fel
New member
Domani mattina con calma mi facccio un giro sui forum americani e vedo se riesco a beccare qualche info.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Onslaught ha detto:. . la risoluzione 1920x1080 è effettivamente un segnale video,non una risoluzione in uso tipicamente sui pc
Cosa importantissima: l'ho letto ovunque,dalle prove di utenti alle recensioni di siti,passando per le impressioni degli addetti ai lavori che l'hanno visto all'opera.myfriend ha detto:essendo il primo plasma esente da Burn in e IR.
Cosa intendi per "ingressi condivisi"?morelli ha detto:pure il F-HD ha degli ingressi condivisi come gli Hd-ready?
Onslaught ha detto:Cosa intendi per "ingressi condivisi"?
Onslaught ha detto:Ho capito: direi che il funzionamento è il medesimo.
myfriend ha detto:comunque sto leggendo dei pareri cosi entusiasmanti su quello per cui sto tv è nato per fare bene che unito alla straordinaria dote di input e soprattutto essendo il primo plasma esente da Burn in e IR, lo rende veramente il migliore oggi sul mercato.
chen7403 ha detto:A che punto è il co-buy per LX ?
Barcopiemontese ha detto:Si conosce l'altezza totale del TV munito di base da tavolo ?
1. evvaimyfriend ha detto:1. Per me sappi Onsalught che ci sei già, anche se dovrà passare del tempo per convincere i tuoi oltre la fine del cobuy
2. il pezzo per te è già messo da parte
3. E sai perchè??? perchè so che sto tv ti farà felicissimo
1. e poi non dire che non ti vogliamo beneOnslaught ha detto:1. Grazie mille davvero,è una cosa che potrebbe fare la differenza.
2. In ogni caso intanto continuo il mio "lavoro",poi ci sentiamo tramite messaggio privato.