Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onslaught ha detto:
. . la risoluzione 1920x1080 è effettivamente un segnale video,non una risoluzione in uso tipicamente sui pc

Permettimi di dissentire, la risoluzione 1920x1080 è una risoluzione Full-HD e fa convergere la risoluzione video a quella PC.

Tutti i monitor LCD da 24" in su hanno questa risoluzione nativa ! !

Ciao :)

Veramente i monitor per pc hanno risoluzione 16/10,e sono 1920x1200.
La risoluzione 1920x1080 è di provenienza video(nel senso che nasce come risoluzione video,esattamente come la 720p,non è nata in ambito pc),non pc,che poi i pc l'abbiano adottata,di fatto,per permettere la mappatura 1:1 con le tv,è un altro discorso.

Sottoscrivo Onslaught: comunque sto leggendo dei pareri cosi entusiasmanti su quello per cui sto tv è nato per fare bene(hd, neri, dettagli,colori etc etc) che unito alla straordinaria dote di input e soprattutto essendo il primo plasma esente da Burn in e IR, lo rende veramente il migliore oggi sul mercato.

myfriend ha detto:
essendo il primo plasma esente da Burn in e IR.
Cosa importantissima: l'ho letto ovunque,dalle prove di utenti alle recensioni di siti,passando per le impressioni degli addetti ai lavori che l'hanno visto all'opera.
Direi che è una delle migliori innovazioni,elimina di fatto l'unico vero difetto dei plasma.

Onslaught ha detto:
Cosa intendi per "ingressi condivisi"?

... un pò a te e un pò a me
lol2.gif

Beh ad esempio negli Hd-Ready esistono solo 5 ingressi utilizzabili contemporaneamente.

INPUT 1: prima HDMI a sinistra O prima Scart
INPUT 2: SCART centrale O Component
INPUT 3: HDMI centrale O ultima scart
INPUT 4: Ultima HDMI
INPUT 5: S-Video O Composito.

Ossia si possono usare contemporaneamente o l'uno o l'altro dato che dal menù del tv deve essere attivata o l'una o l'altra.
So che non è importante (tanto chi la usa la scart su questi tv) era solo una mia curiosità ;)

Oggi sono andato in edicola e ho comprato la rivista TUTTO DIGITALE di ottobre :confused: :O ( siamo 11 settembre ma vabbè.)
Hanno fatto i testa del nuovo PIO LX 508 diciamo dal mio punto di vista non tanto approfondito , ma alla fine hanno detto cose che già sapevamo.
Comunque quello che loro dicono e che gli è rimasto inpresso e che gli sembra di essere tornati con i neri al tubo catodico ( ottima notizia ) parlano di ottimi segnali HD e discreti in SD, del alla fine comunque dicono che è un prodotto fantastico.
Dimenticavo di dire, che con i segnali a 1080/24 super fluidi e assenza di microscatti, provato con un lettore BD della sony.

Ultima modifica:
Per me sappi Onsalught che ci sei già, anche se dovrà passare del tempo per convincere i tuoi oltre la fine del cobuy, il pezzo per te è già messo da parte....;)

E sai perchè??? perchè so che sto tv ti farà felicissimo

Grazie mille davvero,è una cosa che potrebbe fare la differenza.
In ogni caso intanto continuo il mio "lavoro",poi ci sentiamo tramite messaggio privato.
Ancora grazie ;)

myfriend ha detto:
comunque sto leggendo dei pareri cosi entusiasmanti su quello per cui sto tv è nato per fare bene che unito alla straordinaria dote di input e soprattutto essendo il primo plasma esente da Burn in e IR, lo rende veramente il migliore oggi sul mercato.

My ma questo è chiaro :D altrimenti non ci sarebbero così tante persone che stanno girando attorno al couy e io non avrei mai convinto il mio cervello a spendere così tanto su un tv dopo la bruttissima esperienza con quello precedente (il mio primo flat).
Per me questa sembrerebbe perfetta e sono convinto del'acquisto soprattutto perchè è un tv che per anni placherà la mia sete di novità tecnologiche. Ho tenuto il mio crt per 5 anni e spero di fare di meglio con questo.
Per quello che riguarda la vga, sto solo cercando il pelo nell'uovo, che comunque è bypassabile collegando il pc in hdmi ;)

@Barcopiementose

E' sugli 85 cm.. (corretto grazie ad ais001)

p.s. Onsla ti conosco da poco, ma farebbe piacere anche a me vederti nel cobuy:mano:

Ultima modifica:
Barcopiemontese ha detto:
Si conosce l'altezza totale del TV munito di base da tavolo ?

... il 508xd è 85cm (esatti), quindi in teoria se gli LX sono uguali, 85 è l'altezza finale con base da tavolo nera lucida :D

myfriend ha detto:
1. Per me sappi Onsalught che ci sei già, anche se dovrà passare del tempo per convincere i tuoi oltre la fine del cobuy
2. il pezzo per te è già messo da parte
3. E sai perchè??? perchè so che sto tv ti farà felicissimo
1. evvai :D
2. 'stardo, e a me niente preferenze??? :cry:
3. soprattutto farà da test per MOOOLTI utenti :D

Onslaught ha detto:
1. Grazie mille davvero,è una cosa che potrebbe fare la differenza.
2. In ogni caso intanto continuo il mio "lavoro",poi ci sentiamo tramite messaggio privato.
1. e poi non dire che non ti vogliamo bene :rolleyes:
2. operazione "terrorismo" :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.