Nuovi Plasma Pioneer 8th Gen Full HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualora tramite cobuy si acquisti un PIO lx-508d, è da considerare valida anche la detrazione di legge (max 200 €) prevista dalla legge finanziaria 2007?

La puoi considerare,perchè effettivamente quei soldi ti "rientrano in tasca",ma tieni presente che è una detrazione di cui potrai usufruire solo l'anno prossimo,non è uno sconto praticato al momento dell'acquisto.

Io parlo per informazioni ricevute, poi a dire la mia attendo che escano e che vengano provati di persona, in modo che ci si possa rendere conto. Se torni indietro nella discussione trovi tutto. ;)
Il nero è un colore (importante), ma sono importanti anche gli altri colori ;)

Probabilmente la domanda è OT, ma non sapendo dove postarla provo qui: nella firma di AMG è riportato il Tos HD xe1 mentre nella firma di My leggo Tos ex1. Sono apparecchi uguali o no?

Onslaught ha detto:
La puoi considerare,perchè effettivamente quei soldi ti "rientrano in tasca",ma tieni presente che è una detrazione di cui potrai usufruire solo l'anno prossimo,non è uno sconto praticato al momento dell'acquisto.

Thx x la precisazione.

@kyse
Parliamo dello stesso ottimo prodotto,ma la firma giusta è quella di 55amg;)

@55amg

Al di là di quello che viene detto o non detto(anche sui forum inglesi ad esempio si dice che per colori dettaglio e nero questi nuovi lx fanno impallidire il 5000ex, ma io non ci credo....),tu hai quello che era sicuramente il miglior plasma in circolazione fino a questi nuovi lx,pagato peraltro a prezzi forti per cosi dire ma probabilmente giusti per i tempi in cui è uscito.
Ora questi lx sono ovviamente un evoluzione di quello, magari qualcosina la faranno meno bene,qualcosina la fanno meglio(è il nero questo è una certezza lo fanno molto meglio,ma anche deep color, hdmi 1.3 etc etc), ma di certo dopo poco piu di un anno costano già moolto meno!!!!
Io al posto tuo o di chi ha il 5000ex non mi sognerei certo di passare a questi,anzi come ti ho detto se proprio volessi uno schermo piu grande andrei su un vpr tipo i jvc dila.
Però sti nuovi full hd sono sicuramente i migliori plasma full hd oggi sul mercato

Non sono una evoluzione del 5000EX che è e resta un monitor, che se accessoriato come questi nuovi in uscita dovrebbe costare oltre i 10.ooo,00€. E' qui l'errore.
Saranno tra i migliori, ma vedrai quando lo proverai, su certe cose non raggiungeranno il 5000EX.
Ovvio poi che il nero sarà super, è il loro punto di forza.

IO non parlavo di evoluzione come prodotto,so che si tratta di due prodotti differenti come mercato e target. Intendevo dire che il progetto di plasma full hd come pannello è sicuramente un evoluzione del 5000ex(prima daltronde non c'erano affatto).

Come tutti i prodotti (di qualsiasi marca) ha i suoi difetti :)
Certo che se si spendono certe cifre i difetti DEVONO essere minimi o tanto vale.
Poi sai, ormai mi è cominciata a balenare l'idea di passare a 60" (distanza 2,70metri)....
E qui la scleta mi sa che è una sola :D

Se fossi in te,Amg,non sottovaluterei il consiglio di myfriend: un proiettore ti manca e ti darebbe quacosa che una tv non può darti,inoltre credo che il tuo 5000EX vada ancora benissimo,quindi forse ha più senso aspettare l'arrivo di tv di generazione ancora successiva prima di cambiarlo.

INfatti....soprattutto come cinema non ha eguali il vpr.....lettalmente fantastico...e con il jvc dila ti rimangono anche bei soldini in tasca, oltre ad avere minimo 40 pollici in piu rispetto al 60;)

Fatemi capire, secondo voi il vecchio 5000ex è ancora superiore al nuovo lx508d ? o solamente non varrebbe la pena cambiare 1 con l'altro visto che le differenze non sarebbero sostanziali?

55 AMG secondo me rosiki solo che questi nuovi prodotti costando 2.000 euro buoni meno del tuo non siano all'altezza del tuo.....
Però a sentire i siti inglesi che stanno facendo le prove tra il tuo 5000ex e il nuovo LX508 non sembra che siano tanto favorevoli alle tue opinioni.
P.S si inizia a intravedere anche un ribasso del tuo modello.

Semplicemente ritengo il 5000EX il miglior tv in circolazione(non ho visto i nuovi pioneer,ovviamente),quindi,visto che la tv ha solo un anno e che rimane ottima anche se i nuovi fossero migliori,trovo che sarebbe meglio prendere un proiettore,che sicuramente qualcosa in più lo da,piuttosto che cambiare una tv che ha ancora tanto da dire.

Come si è già detto in precedenza ci sono alcuni aspetti che rendono imbattibili i nuovi lx(nero da primato,sistema orbiter anti burn in e ir,deep color,3 hdmi ,prezzo decisamente piu basso del 5000ex,nonostante non sia poi cosi cheap....), qualche altro che magari rende il 5000ex ancora sopra(vedi trattamento segnali sd, ma ancora non abbiamo visto lavorare gli LX).
Di sicuro il 5000ex è stato sempre il miglor plasma in circolazione fino all'arrivo di questi LX, poi l'evoluzione tecnologica ed il tempo è ovvio che cambi le cose.
Di sicuro concordo con Onslaught e lo dico da tempo immemore a 55amg io al suo posto prenderei un vpr della qualità del jvc dila e non il 60 lx(che costa peraltro 8490 di listino .......contro i 5000 del jvc).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.