gianmaria_fel
New member
Domani mattina con calma mi facccio un giro sui forum americani e vedo se riesco a beccare qualche info.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:. . la risoluzione 1920x1080 è effettivamente un segnale video,non una risoluzione in uso tipicamente sui pc
Cosa importantissima: l'ho letto ovunque,dalle prove di utenti alle recensioni di siti,passando per le impressioni degli addetti ai lavori che l'hanno visto all'opera.myfriend ha detto:essendo il primo plasma esente da Burn in e IR.
Cosa intendi per "ingressi condivisi"?morelli ha detto:pure il F-HD ha degli ingressi condivisi come gli Hd-ready?
Onslaught ha detto:Cosa intendi per "ingressi condivisi"?
Onslaught ha detto:Ho capito: direi che il funzionamento è il medesimo.
myfriend ha detto:comunque sto leggendo dei pareri cosi entusiasmanti su quello per cui sto tv è nato per fare bene che unito alla straordinaria dote di input e soprattutto essendo il primo plasma esente da Burn in e IR, lo rende veramente il migliore oggi sul mercato.
chen7403 ha detto:A che punto è il co-buy per LX ?
Barcopiemontese ha detto:Si conosce l'altezza totale del TV munito di base da tavolo ?
1. evvaimyfriend ha detto:1. Per me sappi Onsalught che ci sei già, anche se dovrà passare del tempo per convincere i tuoi oltre la fine del cobuy
2. il pezzo per te è già messo da parte
3. E sai perchè??? perchè so che sto tv ti farà felicissimo
1. e poi non dire che non ti vogliamo beneOnslaught ha detto:1. Grazie mille davvero,è una cosa che potrebbe fare la differenza.
2. In ogni caso intanto continuo il mio "lavoro",poi ci sentiamo tramite messaggio privato.