ecchime qua, visto i jvc, non posso che confermare in pieno quanto detto da Melvin, a parte le differenti impostazioni dei 2 vpr jvc (che rendevano già non fattibile un confronto "sensato" tra i 2 nuovi modelli), il FI (motion drive) dei nuovi JVC l'ho visto diverse volte impuntarsi sui panning lenti.
Io l'ho visti solo con il gladiatore (uff!!!), ma se il cavaliere oscuro presentava gli artefatti su edificio bianco iniziale a 53sec. circa (a sx) + facce dei 2 che si lanciano dall'edificio che sdoppiano.......è simile a quanto avviene con il motionflow ricreato sul pc, quella scena non riesco a vederla senza artefatti neanche io, e ieri (tanto per darvi un'idea di come mi diverto

) sono stato fino alle 2.40 a rivederla con 5000 script diversi, ma nulla, sono riuscito a ridurre un po' ma non certo ad eliminare gli artefatti, visibilissimi!
La stessa scena con il FI del 5500 epson l'ho visionata 2 volte con actarus di fianco, proprio per aspettare al varco il FI epson.....e sono rimasto basito....artefatti 0.
Antani, se ti ricordi scene in cui andava in crisi il FI epson mandami pm, grazie, voglio controllare cosa si vede sul pc.
Tornando ai jvc, è sicuramente IMPOSSIBILE dare un giudizio complessivo con una prova di visione di pochi minuti (il mio parere sarebbe: "praticamente identici ai jvc precedenti", ma questo è da prendere con i MOLLONI).
Altra cosa invece è valutare il FI jvc, che non penso proprio sia "prototipale" e non lascia molto spazio ad interpretazioni.......o funziona bene, oppure no!
Credere che il motiondrive venga rivisto (quando le macchine sono già in produzione) IMHO è un po' come credere nel paese dei balocchi