Nuovi JVC HD950 e HD550

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra strano ma un mio amico dice di aver gia' visto in un negozio a Torino l'HD550 a 3950 Euro.

A me sembra strano, a voi sembra possibile?

Saluti
Marco

Ma allora ci sono! Bene!! Si si Melvin, avremo molto da discutere, ma io non posso venerdì, solo sabato...vedi di esserci....

Simone, per la lampada....non ci posso credere....GRAZIEEE!!!!!

homecinemasolution ha detto:
Permettimi sai che sono sempre molto discreto ma Andrea NON HA MAI AVUTO PER LE MANI UN JVC OLTRE CHE L'HD1 ED IL 100.
Permettimi di dire anche che con gli RS10 e RS20 ce ne passa:D

Permettimi, sono sempre molto discreto anche io.... ma per me te la stai facendo sotto :D

Ma sinceramente sono molto tranquillo, a me fanno più paura i miei " colleghi" chiamiamoli tali, che si mettono a sparare ............. per fare i preziosi di fronte a tutti, io sono 12 anni che mi occupo di proiettori a testa bassa e ritornello vado a TESTA ALTA con tutti .
Comunque come si dice, le aziende sono fatte di uomini, gli uomini possono sbagliare e se JVC quest'anno ha sbagliato politica commerciale io certo non posso farci nulla, magari posso dire sottobanco di dare uno sguardo ai nuovi S..Y .....;) che sono migliorati e costano anche meno :cool:

Comunque dai domani chi viene al Top audio può finalmente giudicare ciò che fino ad oggi ha immaginato dai datasheet e per sentito dire .

Simone

homecinemasolution ha detto:
Ma sinceramente sono molto tranquillo...
Simone

Ah beh, dimenticavo che tu vendi anche Sony (e l'hanno scorso avevi fatto un'ottima presentazione dell'HW10), per cui come cadi, cadi in piedi :)
E naturalmente verrò a verificare di persona.
Ci vediamo o domani o venerdì, sono ancora indeciso.

Ultima modifica:
E grazie al piffero!!!
ma tu valuti un vpr quando è collegato ad un processore video dal valore quasi uguale??
Ricordo al TAV 2008 la gente che valutava la definizione dell' l'hd350.....+ crystalio!!!
Oltre ad avere occhi e cervello, ogni tanto, giusto per provare l'ebbrezza dell'effetto, accertatevi che siano collegati e funzionanti....

MelvinUdall ha detto:
...
Ricordo al TAV 2008 la gente che valutava la definizione dell' l'hd350.....+ crystalio!!!

In relazione a questo ti quoto, ieri ho visto al TAV i JVC 550 e 950 collegati ad un "semplice" lettore Blu-ray JVC su cui girava il BRD del GLADIATORE.
A memoria l'ho confrontato con la clip HD del GLADIATORE vista al TAV 2008
sulla catena CristalyoII + JVC 350 ...

Secondo me era MOLTO ma MOLTO superiore quest'ultima configurazione!

Se posso dare un consiglio spassionato, prima di investire soldi in un proiettore di ultima generazione proverei a verificare se con lo stesso budget magari riesco a portarmi a casa una catena Processore+Proiettore della genrazione precedente.

PS: i nuovi JVC erano visionabili senza Frame Interpolation, il tecnico di DDAY ha un pò glissato, ma credo sia dovuto al fatto che i firmware non siano ancora a posto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.