Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, sto per iniziare i lavori di ristrutturazione di casa nuova e sono tentato dalla soluzione UST con schermi ALR. Questo per alcune ragioni che vorrei condividere con voi. La prima è che, pur potendo predisporre il soggiorno come meglio credo, ho il soffitto a "voltine" che non consente di realizzare tracce e quindi il posiziona..........[CUT]
Come dicevo ho antipatia per gli schermi avvolgibili, poi sicuramente la tua soluzione è bellissima ed anche lo schermo ti rimarrà teso perfettamente a vita.ciao! io pure ho ristrutturato casa totalmente...
Come dicevo ho antipatia per gli schermi avvolgibili, poi sicuramente la tua soluzione è bellissima ed anche lo schermo ti rimarrà teso perfettamente a vita.
Nel sito della vividstorm.eu l'unico 120 pollici fisso ALR con cornice è que..........[CUT]
Che però non implementa l'HLG. Sembrerebbe un passo indietro... oppure mi manca qualcosa?l' UHZ65UST è la versione precedente del p2 ....quindi è meglio il p2 eh.
Cerchiamo di non fare confusione… Optoma CinemaX P1 era la versione precedente a UHZ65 UST…che resta in gamma ed è stato lanciato prima del P2