Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Buongiorno, sto per iniziare i lavori di ristrutturazione di casa nuova e sono tentato dalla soluzione UST con schermi ALR. Questo per alcune ragioni che vorrei condividere con voi. La prima è che, pur potendo predisporre il soggiorno come meglio credo, ho il soffitto a "voltine" che non consente di realizzare tracce e quindi il posiziona..........[CUT]
Come dicevo ho antipatia per gli schermi avvolgibili, poi sicuramente la tua soluzione è bellissima ed anche lo schermo ti rimarrà teso perfettamente a vita.ciao! io pure ho ristrutturato casa totalmente...
Come dicevo ho antipatia per gli schermi avvolgibili, poi sicuramente la tua soluzione è bellissima ed anche lo schermo ti rimarrà teso perfettamente a vita.
Nel sito della vividstorm.eu l'unico 120 pollici fisso ALR con cornice è que..........[CUT]
Che però non implementa l'HLG. Sembrerebbe un passo indietro... oppure mi manca qualcosa?l' UHZ65UST è la versione precedente del p2 ....quindi è meglio il p2 eh.
Cerchiamo di non fare confusione… Optoma CinemaX P1 era la versione precedente a UHZ65 UST…che resta in gamma ed è stato lanciato prima del P2