55AMG
New member
pako_kr ha detto:lo schermo si riempie di righe orizontali che accompagnano questo passaggio
Queste righe magari le noti specialmente ad esempio sulla sagoma di un personaggio in movimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pako_kr ha detto:lo schermo si riempie di righe orizontali che accompagnano questo passaggio
ippo ha detto:Inebrianti i Bikini Destination in HD .....
55AMG ha detto:Queste righe magari le noti specialmente ad esempio sulla sagoma di un personaggio in movimento?
Ok, volevo solo un chiarimento, siccome ho letto che alcuni di voi hanno un decoder proprio, e sul sito di Sky NON è per nulla chiaro l'aspetto economico (addirittura è possibile sottoscrivere l'abbonamento HD SENZA decoder, mi pare) volevo capire se sti famosi 7€ erano per il noleggio del decoder o meno (altrimenti me lo sarei comprato).nemo30 ha detto:PEr abilitare la smart card devi sottoscrivere un abbonamento ed aggiungere 7 euro del pacchetto HD
Propongo una colletta: 1 Euro a testa e regaliamo l'abbonamento a Ontheair, così la piantaaaa!ontheair ha detto:Ok, volevo solo un chiarimento...
Ocio, per Sport HD ci vuole sia Sport sia Calcio!nemo30 ha detto:....con CALCIO + HD vedi anche il 207
Singultus ha detto:Propongo una colletta: 1 Euro a testa e regaliamo l'abbonamento a Ontheair, così la piantaaaa!![]()
Ah ecco, questo passaggio ancora non era chiaro (io sarò pure rinco, ma voi a spiegare...nemo30 ha detto:PEr i canali sky ci vuole il decoder sky, insomma![]()
ontheair ha detto:appunto ve lo sto chiedendo qui....rrr:
ontheair ha detto:Eppure leggendo qua e là nel forum, sembrava che altri utenti utilizzassero un proprio decoder (cioè, acquistato in negozio e non fornito con l'abbonamento) anche per vedere Sky HD.