Plastictree ha detto:
Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo? :
Per prima cosa se il caldo ti da alla testa invece che scrivere su un forum ti consiglio una bella doccia fredda :nono:
Un forum di discussione (lo dice la parola stessa) serve per discutere, non per dire alla gente di farsi gli affari propri, sennò che discussioni si fanno ?
Quello a cui hai scritto che comprandosi un 42" hd senza fornirgli segnali hd faceva una cattiveria, ti ha forse risposto di farti i c...zi tuoi ? Che fai, predichi bene e razzoli male ? Tu puoi e gli altri no ?
In secondo luogo prendersi un proiettore per vederci uno schermo di un metro e sessanta, citando altri forumer che scrivono in questo topic, è come prendersi uno schermo ad alta definizione e guardarlo in sd, oppure una ferrari da girarci per il centro tra dossi e ciottolato.
Loro dicono che è "da pirla", io non lo dico perchè non è carino, ma certo che se avvicinavi la sedia al Sony Trinitron risparmiavi i tuoi soldini e vedevi grande uguale
Tornando in topic.... negli ultimi giorni ho avuto diversi problemi di squadrettamenti e perdita di segnale solo su questo canale.... qualcuno conferma ?
In verità non sto guardando molto ultimamente..... che siano i primi segni di cedimento del Pace ?