offlines ha detto:confermo che anche io vedo cinemaHD.. mentre fino a qualche giorno fa no.
evidentemente hanno aperto anche quel canale, almeno fino a settembre...
CUT
Da ieri non lo vedo più, hanno chiuso i rubinetti dell'acqua "a gratis" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
offlines ha detto:confermo che anche io vedo cinemaHD.. mentre fino a qualche giorno fa no.
evidentemente hanno aperto anche quel canale, almeno fino a settembre...
CUT
Io lo vedo ancora. In ogni caso qui siamo OT..eidetic ha detto:Da ieri non lo vedo più, hanno chiuso i rubinetti dell'acqua "a gratis" ?![]()
Con Sky SD, nel menù dei canali, vedo la programmazione di Next: Living landscape... Bikini destination... Concerto di Michael Bublè... landscape... bikini... bikini... landscape... bublè... bikini... bublè... landscape... arghderekz ha detto:Dove posso trovare il palinsesto di questo canale?
derekz ha detto:non so' se è una mia impressione o il tv .. ma c'era qualcosa di strano nella prospettiva .. spesso non riuscivo a valutare la distanze fra gli oggetti (a livello di profondità)...sembrava tutto un po' piatto. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
55AMG ha detto:Ciao Danik io le distanze col mio plasma ti posso garantire che le percepisco bene eccome![]()

Giovanni ha detto:Caro Danik,qui ti parla un fortunato possessore di Pana500 , credo che con un plasma di alta qualita' ,l'alta definizione sia gia'oggi..una gran goduria anche nella profondita', ogni persona ,amico,vicino,parente che l'ha osservato....e'rimasto strabiliato!!!!
Sai ad aspettare sempre nuovi apparecchi o tecnologie si rischia di non vedere l'alta definizione per un bel po...
Credimi,gia' oggi e' un gran bel vedere !!!!
Danik ha detto:Però, se devo spendere 5000 ghelli (che non crescono sugli alberi) per un TV, scusami ma aspetto pazientemente un'apparecchio che soddisfi le mie richieste![]()
Plastictree ha detto:Io non ho capito se ontheair ci stia prendendo tutti per il naso oppure e' la persona piu' indecisa che abbia mai incrociato... stai monopolizzando la discussione con le tue domande e i tuoi dubbi quando il 90% delle risposte date dai partecipanti (Santi Subito!) le puoi trovare gia' scritte nei vari forum... Al momento se ti abboni solo al pacchetto base avrai Next e NG HD, nessuno di noi sa cosa fara' SKY nel futuro, se i prossimi canali saranno nel pacchetto base o in altri, quale sara' la programmazione dei due canali ora attivi. Se hai detto che lo sport non lo segui, i film li comperi in DVD, per i documentari e i concerti non mi sembri molto "caldo" allora aspetta e vedi se in autunno partono con un canale dedicato alle serie di telefilm e alla fiction, dove mi sembra mostri piu' interesse... dov'e' il problema?
Ma ti prego: abbi pieta' di noi.... lasciaci parlare e scambiare opinioni sui canali HD di SKY: tu stai buonino buonino a leggere, cosi' ti fai un'idea (sperem!)
Ninja ha detto:Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.
Giusto per trasparenza te lo voglio dire.
Non è così che si scrive in un foru, secondo me.![]()
Plastictree ha detto:Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo?
ormai son luoghi comuni questi ... :ODanik ha detto:Sicuramente è colpa del TV
La profondità te la può dare solo un CTR.
![]()
Ninja ha detto:Ho segnalato il tuo messaggio ai moderatori.
Giusto per trasparenza te lo voglio dire.
Non è così che si scrive in un foru, secondo me.![]()
ontheair ha detto:Comunque il messaggio di plastictree era veramente simpatico e non vedo il motivo per cui sia stato segnalato da Ninja... voglio dire, stiamo tra persone (più o meno) adulte.
luipic ha detto:Originariamente inviato da Plastictree
Ma scusa, ma saranno c...li miei come e da dove guardo il mio schermo?
Questa affermazione, invece, mi sembra meno simpatica.