luipic ha detto:
L'avrai fatta 100.000 volte questa domanda: cerca di provarlo prima se puoi
Provare Sky HD in un centro commerciale, equivale a provare un signor televisore: uno schifo
Avrete fatto caso anche voi che nei centri commerciali ci sono tv da migliaia di euro, collegate con antenna "a cascata" e quindi con pessimo (il peggior!) segnale... se avessi dovuto dar retta a quello che vedevo nei centri commerciali, non avrei MAI comprato un plasma 42" a prescindere dalla marca.
Anche perchè nel 90% dei casi erano collegati con antenna (contemporaneamente con altri 25 plasma-lcd) e quindi si vedevano da schifo, oppure erano collegati con sorgenti che mandavano in loop i noti promo HD e quindi si vedevano benissimo. Ho girato un pò per centri commerciali anche ora sotto i mondiali sperando di vedere qualche tv collegata con Sky HD, mi è capitato solo una volta in un MW, e la situazione era drammatica: alcune tv lcd e plasma collegate con lo stesso segnale, si vedeva da SKYFO praticamente peggio di Sky SD. E' per questo che insisto, e a tutti rompo le scatole: per capire se poi, una volta arrivato a casa il decoder HD, ci saranno piacevoli o sgradevoli sorprese.
E sto cercando qualcuno che abbia la mia stessa tv - o simile (philips 42pf9631) visto che trovare la mia tv in un centro commerciale collegata - per bene - con Sky HD è più difficile che vincere il superenalotto.
Insisto anche perchè a brevissimo mi scade l'abbonamento e vorrei passare direttamente a quello HD, mi sembra una soluzione stupida e pure antieconomica rinnovare oggi un abbonamento SD, per poi a settembre/dicembre chiedere il passaggio a HD, o sbaglio?