NEXT: il nuovo canale HD di sky

eidetic ha detto:
Mi sono ciucciato tutto Living Landscape di Next HD

c'è qualcuno che sa la frequenza/fec/symbol rate di Next HD ? E' sempre lo stesso trasponder 11996 di Cinema HD ?

Devo cercarlo con l'Humax, gli altri li ho trovati, mi manca solo Next HD...

Yarin VooDoo ha detto:
Ho per apprezzare meglio i particolari di Bikini Destinations? :D :D :D

Ciao

Ragazzi ma sono l'unico a cui le ragazze di bikini non sembrano tutto sto granchè? Le classiche americane, spesso (stranamente) nane, completamente rifatte e con un pacco di lampredotto al posto del cervello.

Forse sto invecchiando...

:eek:

bikini destinations va visto senza audio se no si rischia di rompere tutto...elettroencefalogramma sostanzialmente piatto con qualche sussulto per amenità di vario genere sulla vita

ragazzi però c'è qualcuno che sta utilizzando Sky HD (a me interessa SOLO il pacchetto base di mondo Skyfo) con un plasma 42", possibilmente Philips? giusto per capire se ne vale veramente la pena di confermare l'abbonamento a Skyfo e spendere sti 7 eurini/mese extra...

CarloZed ha detto:
Ragazzi ma sono l'unico a cui le ragazze di bikini non sembrano tutto sto granchè? Le classiche americane, spesso (stranamente) nane, completamente rifatte e con un pacco di lampredotto al posto del cervello.

Beh diciamo che per rifarsi gli occhi vanno più che bene, ovvio che a poter scegliere si sceglierebbe altro, ma dato che per ora il convento passa questo! :D :D

Ciao :p

ontheair ha detto:
giusto per capire se ne vale veramente la pena di confermare l'abbonamento a Skyfo e spendere sti 7 eurini/mese extra...

L'avrai fatta 100.000 volte questa domanda: cerca di provarlo prima se puoi: altrimenti mettiTi l'anima in pace e non abbonarti a Skyhd.
Comunque, sì ne vale la pena.
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
L'avrai fatta 100.000 volte questa domanda: cerca di provarlo prima se puoi
Provare Sky HD in un centro commerciale, equivale a provare un signor televisore: uno schifo :mad:
Avrete fatto caso anche voi che nei centri commerciali ci sono tv da migliaia di euro, collegate con antenna "a cascata" e quindi con pessimo (il peggior!) segnale... se avessi dovuto dar retta a quello che vedevo nei centri commerciali, non avrei MAI comprato un plasma 42" a prescindere dalla marca.
Anche perchè nel 90% dei casi erano collegati con antenna (contemporaneamente con altri 25 plasma-lcd) e quindi si vedevano da schifo, oppure erano collegati con sorgenti che mandavano in loop i noti promo HD e quindi si vedevano benissimo. Ho girato un pò per centri commerciali anche ora sotto i mondiali sperando di vedere qualche tv collegata con Sky HD, mi è capitato solo una volta in un MW, e la situazione era drammatica: alcune tv lcd e plasma collegate con lo stesso segnale, si vedeva da SKYFO praticamente peggio di Sky SD. E' per questo che insisto, e a tutti rompo le scatole: per capire se poi, una volta arrivato a casa il decoder HD, ci saranno piacevoli o sgradevoli sorprese.
E sto cercando qualcuno che abbia la mia stessa tv - o simile (philips 42pf9631) visto che trovare la mia tv in un centro commerciale collegata - per bene - con Sky HD è più difficile che vincere il superenalotto.
Insisto anche perchè a brevissimo mi scade l'abbonamento e vorrei passare direttamente a quello HD, mi sembra una soluzione stupida e pure antieconomica rinnovare oggi un abbonamento SD, per poi a settembre/dicembre chiedere il passaggio a HD, o sbaglio?

ontheair ha detto:
Insisto anche perchè a brevissimo mi scade l'abbonamento e vorrei passare direttamente a quello HD, mi sembra una soluzione stupida e pure antieconomica rinnovare oggi un abbonamento SD, per poi a settembre/dicembre chiedere il passaggio a HD, o sbaglio?

D'accordo, ma se tutti Ti rispondono sempre allo stesso modo potresti anche dar loro un pochino di credito e non reiterare il quesito come se non avessi avuto risposta, anche perchè i commenti nelle varie discussioni legate all'alta definizione sono, a parte i problemi col decoder, tutti a senso unico.
Riassumendo: la differenza é eclatante, se poi valga la pena il costo dell'Hd dipende da considerazioni personali in merito alla programmazione.
Ciao
Luigi

ieri sera avete visto il concerto?

io ho notato che next ha qualche problemino di "troppa compressione" sugli sfondi...
specialmente con bikini destination... boh..

Ma i concerti non dovevano essere in dolby digital 5.1? Finora su Next io non ho notato nessuna trasmissione 5.1! Qualcuno puo' smentirmi?

ontheair ha detto:
...giusto per capire se ne vale veramente la pena di confermare l'abbonamento a Skyfo e spendere sti 7 eurini/mese extra...

Certo che se continui ad insistere con l'appellativo "Skyfo" non posso che consigliarti una cosa: la disdetta. Perchè se una cosa mi fa schifo io la lascio.

@ontheair
Visto che luglio te lo sei giocato, avrai solo agosto gratis e i 50 euro di sconto.
Fatti due conti, a oggi la programmazione te la ciucci in due giorni e finisce li.
Io l'ho fatto per i mondiali e ne è valsa la pena, se fossi in te aspetterei che la programmazione migliori.
ciao.

Impressioni concerto Eric Clapton

:O Ieri sera ho visto il concerto di Eric Clapton e avendo il DVD originale ho rilevato le seguenti differenze. L'audio sul dvd è in 5.1 mentre su NextHD era in DD2.0, per quanto riguarda il video il DVD spariva nei confronti di quello trasmesso da NextHD perciò ne sono rimasto molto sodisfatto speriamo che i prossimi concerti li trasmettano in 5.1 :p

renzone ha detto:
:O Ieri sera ho visto il concerto di Eric Clapton e avendo il DVD originale ho rilevato le seguenti differenze. L'audio sul dvd è in 5.1 mentre su NextHD era in DD2.0, per quanto riguarda il video il DVD spariva nei confronti di quello trasmesso da NextHD perciò ne sono rimasto molto sodisfatto speriamo che i prossimi concerti li trasmettano in 5.1 :p
davvero? io me lo sono perso. speriamo lo ritrasmettano presto

pako_kr ha detto:
@ontheair
Visto che luglio te lo sei giocato, avrai solo agosto gratis e i 50 euro di sconto.
Fatti due conti, a oggi la programmazione te la ciucci in due giorni e finisce li.
Io l'ho fatto per i mondiali e ne è valsa la pena, se fossi in te aspetterei che la programmazione migliori.
ciao.
Ecco forse mi son spiegato male nei miei precedenti post. Le mie domande erano formulate sicuramente per capire se c'è davvero questa grande differenza tra SD e HD (l'unica volta che l'ho visto in un centro commerciale, purtroppo, faceva abbastanza pena) però vorrei anche sapere qualcosa in merito alla programmazione, magari voi avete qualche canale HD con nuovi promo? Era per chiedere un consiglio puramente "commerciale", sicuramente prima o poi passerò a Sky HD (al momento mi interesserebbe solo MondoSky), volevo un parere se ne valeva la pena farlo ora (l'abbonamento SD mi scade a metà agosto) oppure aspetto che so, Natale, nel frattempo però dovrei ridare indietro il decoder.

PS ma tutti gli altri canali, tipo Rai-Mediaset etc, come si vedono col decoder HD?

CarloZed ha detto:
Tralasciando il cervello, che non importa nella trasmissione in questione... in effetti hai ragione: rispondono ad un gusto estetico molto statunitense: ragazze non altisime con seni rifattissimi e gambe/glutei molto muscolosi :rolleyes:

Pure io, se potessi scegliere, opterei per modelli femminili differenti, ma ammetto candidamente che da 1 a 10 dò 8 alle varie miss bikini :D

Commenti su qualità del canale: a me sembra ottimo. E le immagini trasmesse aiutano molto.

Per chi continua a chiedere se skyHD ne vale la pena:
  1. consideri lui se ritiene il prezzo equo e sostenibile
  2. consideri lui se la programmazione è di suo interesse
  3. Io credo che le immagini siano stupende. Una droga. E apprezzo cinemaHD. Personalmente (al netto dei punti 1 e 2) lo consiglio!

ontheair ma tu cosa vedi in tv?
se i programmi che fanno attualmente sui canali hd sono quelli che tu generalmente vedi allora ne vale la pena; 7€ per sfruttare a dovere schermi risoluti non mi pare moltissimo visto che si sono spesi molti euro in più per gli schermi stessi.
se ne vedresti uno ogni tanto, cosi, perché hai sky hd, allora puoi anche lasciarlo li dov'è.
io mi sono abbonato per la curiosità dell'hd..per vedere qualche partita alla grande, ma sinceramente dei programmi che fanno ora non vedo niente.
ho sky cinema ma non è per me..io i film li vedo prima al cinema e quelli che mi sono proprio piaciuti li rivedo in dvd sul proiettore..quindi aspetto gli HD-dvd o altro.

ontheair ha detto:
Ecco forse mi son spiegato male nei miei precedenti post. Le mie domande erano formulate sicuramente per capire se c'è davvero questa grande differenza tra SD e HD
Guarda, ti eri spiegato benissimo!

vabbè scusate son stato un pò ripetitivo...
Però voi non avete risposto ad una delle mie domande, cioè se i canali classici (Rai Mediaset etc) col decoder HD perdono di qualità (tiè). Per me è quasi impensabile tenere un decoder HD per vedere quasi nulla, e un decoder SD per il resto.
PS sul sito Sky non è chiaro, ma il contratto per l'HD è annuale??? Cioè: faccio un abbonamento a Mondo Sky (annuale), chiedo il decoder HD, dopo 2 mesi mi rendo conto che non lo voglio, e preferisco tornare a Mondo Sky SD : pago solo i 99€+ 7€x2 mesi, oppure i 7€ li devo comunque pagare per un anno intero?

Ma siete sicuri sicuri che HD si vede meglio????? :D :D :D :D :D :D

ontheair ha detto:
vabbè scusate son stato un pò ripetitivo...
Però voi non avete risposto ad una delle mie domande, cioè se i canali classici (Rai Mediaset etc) col decoder HD perdono di qualità (tiè)
.
Perchè dovrebbero vedersi peggio??? Devi solo verificare se meglio vederli via Scart RGB o via HDMI ma non con due diversi decoder. La maggioranza propende per il collegamento Scart ma non tutti sono d'accordo (tiè).

ontheair ha detto:
PS sul sito Sky non è chiaro, ma il contratto per l'HD è annuale??? Cioè: faccio un abbonamento a Mondo Sky (annuale), chiedo il decoder HD, dopo 2 mesi mi rendo conto che non lo voglio, e preferisco tornare a Mondo Sky SD : pago solo i 99€+ 7€x2 mesi, oppure i 7€ li devo comunque pagare per un anno intero?
Se l'abbonamento è della durata di un anno, scade dopo un anno.

Scusa ma a me sembra che muori dalla voglia che qualcuno ti dica "credi a me, meglio che lasci perdere, non ne vale la pena..." . Sulla qualità di visione molti ti hanno già risposto, sul costo la questione è abbastanza soggettiva!

Ultima modifica: