NEXT: il nuovo canale HD di sky

matazen ha detto:
quelli che con un plasma vedono saturno quando è bel tempo

Quando danno programmi di astronomia su Next. Hai ragione a riguardo del bel tempo, infatti in caso di forte temporale l'immagine si perde

55AMG ha detto:
Quando danno programmi di astronomia su Next. Hai ragione a riguardo del bel tempo, infatti in caso di forte temporale l'immagine si perde

la mia frase era generica.....curioso che ti sia sentito di rispondermi.
significativo.

La domanda del secolo :D
I programmi che vedete su NEXT sono, secondo voi e/o secondo le fonti ufficiali di Sky, girati con videocamere HD o semplicemente upscalati, magari con apparati decorosi? Scusate il dubbio, ma se proprio devo fare un investimento in tecnologia HD (parlo per conto di Sky o chi per lui), con tutta la programmazione possibile ed immaginabile... lo utilizzo per riprendere puppeeculi di Bikini Destination???

cosa vuoi dire, non capisco...

comunque i programmi di next sono decisamente originati in HD e non upscalati. Gli unici upscale ci sono a volte durante i promo (es: promo di national geographics hd tra un programma e l'altro di next).

Non e' una fonte ufficiale, solo attenta osservazione dello schermo.

mb

ontheair ha detto:
Scusate il dubbio, ma se proprio devo fare un investimento in tecnologia HD (parlo per conto di Sky o chi per lui), con tutta la programmazione possibile ed immaginabile... lo utilizzo per riprendere puppeeculi di Bikini Destination???

Bikini destination, così come gli altri documentari e concerti in onda su nexthd e natgeohd, non é ripreso direttamente da sky.
E' materiale nativo in hd già esistente da un bel pò: i nastri dvhs di bikini destination esistono da 4 o 5 anni credo.
Ciao
Luigi

55AMG ha detto:
Io reputo NextHD tra i migliori canali come qualità audio e visiva offerti da SkyHD.

Sicuramente fra i primi 4 :D
C'e' da vedere se restera' tale quando l'offerta si allarghera'(?), per il momento lo metto al primo posto, anche perche' non avendo il calcio mi hanno segato lo sport, il migliore come impatto in HD.
Ciao

Oggi ho rinnovato l'abbonamento Sky (SD) ed ho chiesto info sulla programmazione HD al call center che, per quel che ne può sapere, era in alto mare... non sanno nulla di nulla, se non la classica risposta "i nostri tecnici ci stanno lavorando..." :(

bikini dest

ma quante puntate di Bikini Destination sono in onda ? Io ne ho contate 5, ma non capisco con quale "logica" ruotino....

Come ruotano le puntate di Bikini Destinations?

55AMG ha detto:
Basta che ruotino :sbav: :sbav: :sbav:

Straquoto :D

Credo comunque, e mi riferisco a chi trova troppo scarsa e ripetitiva la programmazione dei canali HD, che si tratti ancora di una fase sperimentale (non a pagamento). Per ora li tengo sub-judice...

Dopo, più ruoteranno i contenuti, più mi ruoterà qualcos'altro... ;)