luca franchi 148
Member
proverò.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alcuni titoli tra cui "The100" sono disponibili anche a 1080/7500Kbps.
Alcuni titoli tra cui "The100" sono disponibili anche a 1080/7500Kbps.
Alice Adsl 11mb e ping 4ms
Da qualche giorno ho notato che negli orari di punta (fascia serale) i titoli disponibili in 4K arrivano al massimo a 1080p: succede anche da voi?
M'era venuto il dubbio che avessero cambiato algoritmo o che il problema fosse la mia ADSL, ma diversi speed test mi hanno confermato che il segnale arriva sempre uguale. Domenica pomeriggio, ad esempio..........[CUT]
Da qualche giorno ho notato che negli orari di punta (fascia serale) i titoli disponibili in 4K arrivano al massimo a 1080p: succede anche da voi?
M'era venuto il dubbio che avessero cambiato algoritmo o che il problema fosse la mia ADSL, ma diversi speed test mi hanno confermato che il segnale arriva sempre uguale. Domenica pomeriggio, ad esempio..........[CUT]
4ms di ping? con un ADSL?
cavolo mi sembra tanto tanto strano, non sarà 44ms?
Scusa 7ms, mi ricordavo 4 attaccato in ethernet , in wifi 7
http://i.imgur.com/dHZ04OJ.jpg
La banda e' importante, ma la risposta della linea e la qualita' di trasmissione forse lo sono anche di piu.
Confermo che gli ultimi prodotti inseriti da netflix hanno bitrate più alto. 7.5 mb / sec.
La differenza di visione rispetto a prima è enorme... Lo dimostra la qualità di gotham

Nel momento in cui hai fatto lo screencapt la tua adsl andava a max 7286 Kbps e su 397 frames totali, 320 risultano dropped (81%), indicativo anche il valore di Total Frames Delay=1750. I Dropped Frames ed i Corrupted dovrebbero essere a 0 ed i delayed poche decine necessari a far partire lo streaming, se dici che sul tv è tutto normale probabilmente hai qualche problema sul PC o stavi scaricando nel frattempo altro.ciao scusate a me da pc con windows 10 sia con edge che con l applicazione raggiunge bitrate ridicoli e la connessione non è un problema (85-95 mb stabili in down) per gotham ho 720x480 con breaking bad ancora meno. invece sul tv con app netflix vanno tutti e due a 1080p avete idea del perché? ...
In realtà ho risolto da una parte ma ho problemi dalla altra è mi sa chi sia hardware sigh sigh! Anche con premium i canali ne vanno a scatti ma molto meno visto la schifezza di hd che trasmettono! !!!!!! Comunque io i 7.7mb di bitrat3 non li ho ancora trovati gotham arriva a 4.4 e br. Bad a 5.8!Nel momento in cui hai fatto lo screencapt la tua adsl andava a max 7286 Kbps e su 397 frames totali, 320 risultano dropped (81%), indicativo anche il valore di Total Frames Delay=1750. I Dropped Frames ed i Corrupted dovrebbero essere a 0 ed i delayed poche decine necessari a far partire lo streaming, se dici che sul tv è tut..........[CUT]
Prova the100 è sicuramente a 7,5Mbps, i bitrate disponibili per il titolo che stai visualizzando li leggi con Ctrl+Alt+Shift+S.