luca franchi 148
Member
proverò.........
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Alcuni titoli tra cui "The100" sono disponibili anche a 1080/7500Kbps.
Alcuni titoli tra cui "The100" sono disponibili anche a 1080/7500Kbps.
Alice Adsl 11mb e ping 4ms
Da qualche giorno ho notato che negli orari di punta (fascia serale) i titoli disponibili in 4K arrivano al massimo a 1080p: succede anche da voi?
M'era venuto il dubbio che avessero cambiato algoritmo o che il problema fosse la mia ADSL, ma diversi speed test mi hanno confermato che il segnale arriva sempre uguale. Domenica pomeriggio, ad esempio..........[CUT]
Da qualche giorno ho notato che negli orari di punta (fascia serale) i titoli disponibili in 4K arrivano al massimo a 1080p: succede anche da voi?
M'era venuto il dubbio che avessero cambiato algoritmo o che il problema fosse la mia ADSL, ma diversi speed test mi hanno confermato che il segnale arriva sempre uguale. Domenica pomeriggio, ad esempio..........[CUT]
4ms di ping? con un ADSL?
cavolo mi sembra tanto tanto strano, non sarà 44ms?
Scusa 7ms, mi ricordavo 4 attaccato in ethernet , in wifi 7
http://i.imgur.com/dHZ04OJ.jpg
La banda e' importante, ma la risposta della linea e la qualita' di trasmissione forse lo sono anche di piu.
Confermo che gli ultimi prodotti inseriti da netflix hanno bitrate più alto. 7.5 mb / sec.
La differenza di visione rispetto a prima è enorme... Lo dimostra la qualità di gotham

Nel momento in cui hai fatto lo screencapt la tua adsl andava a max 7286 Kbps e su 397 frames totali, 320 risultano dropped (81%), indicativo anche il valore di Total Frames Delay=1750. I Dropped Frames ed i Corrupted dovrebbero essere a 0 ed i delayed poche decine necessari a far partire lo streaming, se dici che sul tv è tutto normale probabilmente hai qualche problema sul PC o stavi scaricando nel frattempo altro.ciao scusate a me da pc con windows 10 sia con edge che con l applicazione raggiunge bitrate ridicoli e la connessione non è un problema (85-95 mb stabili in down) per gotham ho 720x480 con breaking bad ancora meno. invece sul tv con app netflix vanno tutti e due a 1080p avete idea del perché? ...
In realtà ho risolto da una parte ma ho problemi dalla altra è mi sa chi sia hardware sigh sigh! Anche con premium i canali ne vanno a scatti ma molto meno visto la schifezza di hd che trasmettono! !!!!!! Comunque io i 7.7mb di bitrat3 non li ho ancora trovati gotham arriva a 4.4 e br. Bad a 5.8!Nel momento in cui hai fatto lo screencapt la tua adsl andava a max 7286 Kbps e su 397 frames totali, 320 risultano dropped (81%), indicativo anche il valore di Total Frames Delay=1750. I Dropped Frames ed i Corrupted dovrebbero essere a 0 ed i delayed poche decine necessari a far partire lo streaming, se dici che sul tv è tut..........[CUT]
Prova the100 è sicuramente a 7,5Mbps, i bitrate disponibili per il titolo che stai visualizzando li leggi con Ctrl+Alt+Shift+S.