Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok Carlo, ma l'app del tv commuta a 24p il pannello?
A sto punto dipende dal film o serie! Perché io ho verificato con altri episodi di non ricordo quale serie mi sembra the 100 e il full hd 1080 partiva dai 4400kb/s! Con bitrate più bassi andavo a 720 oggi appena ho tempo verificherò! Da pc per vedere tutte le info occorre fare ctrl+shift+alt+d, se si usa la lettera s al posto della d si entra in un menu dove si può forzare il bitrate e altri valoriStasera ho verificato con il computer i bitrate di alcuni programmi trasmessi da Netflix e , per il 1080 , si va dai 2610kb/s di Marco polo ( non immaginavo che i 1080 si potessero vedere con un bitrate così basso ) ai 7500 kb/s di The100 . Quindi la gamma di possibili bitrate con i quali può essere offerto un contenuto a 1080 è abbastanza ampia .
..........[CUT]
dai ragazzi non facciamo confusione senò poi non si capisce più nulla...
originariamente il materiale di Netflix è a 24HZ anche se secondo me non tutto perchè poi andrebbe provato tutto sopratutto i loro documentari vecchi in inglese e vorrei vedere se sono a 24HZ..., ma nessun dispositivo a parte l'nvidia shield mi sembra e forse qualche tv nuovo ..........[CUT]
e con la apple tv come si vedrebbe?
per quel che ne so occorre avere almeno 13-15 mbps stabiliper uhd a meno che non abbiano ottimizzato ancora di più il loro streaming. comunque a parte la risoluzione, bisogna vedere il bitrate di ogni film/serie visto che il rapporto bitrate/risoluzione varia da video a video. Leggi il mio commento per l altro utente:Ciao,
una domanda per tutti avendo io uno smart tv samsung 4k.
Attualmente ho una (ridicola) connessione infostr### fino a 20 mbps ma effettiva di solo 8 mbps e vedo i contenuti netflix in risoluzione 1080.
Su alcuni forum persone dicono di riuscire a vedere il 4k di Netflix con una connessione stabile ADSL di soli 10 mb effettivi....
Questa co..........[CUT]
confermo che dipende dal video che si guarda, "the 100" con 3830 di bitrate va ancora a 720p mentre marco polo come dici tu comincia ad andare in 1080 da 2670 kbps circa, tieni conto che pero marco polo come bitrate massimo ha 4400kbps(che è lo scatto successivo rispetto al 2670) quindi sempre solo due valori di bitrate a 1080Stasera ho verificato con il computer i bitrate di alcuni programmi trasmessi da Netflix e , per il 1080 , si va dai 2610kb/s di Marco polo ( non immaginavo che i 1080 si potessero vedere con un bitrate così basso ) ai 7500 kb/s di The100 . Quindi la gamma di possibili bitrate con i quali può essere offerto un contenuto a 1080 è abbastanza ampia.]
Dubito che con 2Mbps in più ovvero con 10Mbps stabili visualizzi a 2160p, piuttosto, se con 20Mbps (questa è la portante) raggiunti stabilmente solo 8Mbps, dovresti chiedere all'ISP spiegazioni del perchè paghi 20Mbps e ne usufruisci meno della metà, dovresti raggiungere i 14Mbps per visualizzare i contenuti a 2160p.Possibile che mi bastino 2 mbps in più per vedere il 4k...?(in questo caso romperei energicamente le scatole all' ISP in questione per farmi aumentare la portante)....[CUT]
I bitrates disponibili sul titolo che si sta visualizzando sono elencati premendo ctrl+shift+alt+s, quello di Marco Poli risulta max 5620Kbps mentre The100 risulta max 7500Kbs chiaramente a 1080 e ADSL permettendo.confermo che dipende dal video che si guarda, "the 100" con 3830 di bitrate va ancora a 720p mentre marco polo come dici tu comincia ad andare in 1080 da 2670 kbps circa, tieni conto che pero marco polo come bitrate massimo ha 4400kbps(che è lo scatto successivo rispetto al 2670) quindi sempre solo due valori di bitrate a 1080
ecco uno screenshot di "the100 " cerchiato in rosso bitrate a/v e risoluzione Allegato 25966...[CUT]
che episodio di marcopolo hai messo??? perché mi viene il dubbio che il br cambi anche a singolo episodio visto che io con l episodio numero 10 non vado oltre i 4800 circaI bitrates disponibili sul titolo che si sta visualizzando sono elencati premendo ctrl+shift+alt+s, quello di Marco Poli risulta max 5620Kbps mentre The100 risulta max 7500Kbs chiaramente a 1080 e ADSL permettendo.
mentre episodio uno addirittura 4420. e non è un problema di connessione! per the 100 invece si 7500 il massimo (infatti se guardi lo screen allegato nel post precedente si vede nel buffering bitrate che il massimo è 7500). a sto punto penso che ogni singolo video venga codificato e streammato per ottenere la miglior qualità video col bitrate appropriato! avevo letto l articolo da qualche parte che netflix stava appunto cambiando il modo di fare streaming adattivo! e sta rinnovando pian piano tutti i video secondo questa nuovas "filosofia"-"tecnica"