E' normale perchè DRC elabora un canale alla volta (quindi la mano dx non sa cosa fa la sx...) e quindi se ci sono differenze di emissione tra i due canali possono esserci delle differenze di "volume" tra i due canali post-DRC.
Se ri-bilanciati tutto suona benissimo allora il problema potrebbe essere solo questo.
Se vedi alla fine del log nella schermata dove si generano i filtri vedrai una scritta tipo questa: Filtered signal RMS level 0.019146 (-34.358520 dB). Se sull'altro canale ti appare, ad es. un -36.564443 allora quello suonerà (come stima) più basso di circa 2db. Purtroppo, specie quando si usa il target psicoacustico, questo valore non indica con certezza la differenza che effettivamente sentiamo e quindi si deve andare ad orecchio (se hai qualche file audio mono con qualcuno che parla, in pochi secondi centri l'emissione, si può fare anche con un rumore rosa o con la musica stessa ma con il solo parlato è più facile).
Quando equalizzavo il vecchio impianto (quello con le b&w cm7) dovevo compensare di circa 1,5 db. Metà della compensazione era da imputare alle cm7 perchè una suonava leggermente meno forte dell'altra (normale tolleranza, anche con altri diffusori possono esserci differenze del genere) e l'altra metà al fatto che un diffusore era vicino l'angolo e quindi subiva un rinforzo e l'altro aveva solo il muro dietro ma niente al suo fianco.
Ciao.