Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmone ha detto:mi sto convincendo per lcd samsung 40 pollici, oppure lg42pc1r...
55AMG ha detto:Plasmone, tutto fuori che Samsung per carità.![]()
Lo dico per te, poi come dico sempre aggiungo: alla fine i soldini sono tuoi e li spendi come meglio preferisci.![]()
55AMG ha detto:Io per i MIEI gusti personali tra i plasma in questione stilerei questa classifica (non me ne vogliano i relativi possessori):
Hitachi 9700
Pana Pv600 alla pari di Hitachi7200
LG
Pana pv60
tino.k ha detto:Se sei vincolato ancora al budget iniziale che avevi detto(max 1800) le uniche scelte possibili sono pv60 o pc1r....
Se invece non hai problemi di budget seguirei il consiglio di tutti e andrei sull'hitachi 7200 se vuoi sforare di poco 9700 se vuoi andare in rovina.....![]()
plasmone ha detto:il pc1r rapporto qualita' prezzo non mi sembra male anzi e' quello che per ora mi convince di piu', il 42pv60 non mi piace esteticamente e' un po' anni 70...
plasmone ha detto:cosi' mi dite voi guru che il pana e' meglio di lg...
quindi io ascolto i miei guru...
Oddio,.. questa degli anni 70 non l'avevo mai sentita..plasmone ha detto:..il 42pv60 non mi piace esteticamente e' un po' anni 70...