rossogodot
New member
plasmone ha detto:grazie sono sempre in debito di info eh he.... ma sapete quando i canali liberi tipo rai canale 5 trasmetteranno in hd... in maniera libera e non a pagamento?
quando,!?
:rotfl: :nera:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmone ha detto:grazie sono sempre in debito di info eh he.... ma sapete quando i canali liberi tipo rai canale 5 trasmetteranno in hd... in maniera libera e non a pagamento?
fedetad ha detto:E sui nostri LG?
Ciao![]()
plasmone ha detto:ma l'attacco rgb cose' la scart?
confermo che l'indecisione è una brutta bestia.....ma se hai già stabilito che vedi poco la tv allora prendi un plasma SD e credo che il pana 42thpa50 sia il migliore in assoluto.JohnT ha detto:Se però hai anche il lontanissimo sospetto che dell'alta definizione possa interessarti anche solo lontanamente un qualcosina.. beh, allora.. rifletti bene. Io ho letteralmente buttato qualche centinaio di euro solo per la fretta di avere un 42", scelsi il PA50 e dopo solo un paio di mesi mi resi conto che non era ciò che volevo, perchè, in effetti, le immagini in HD sono veramente qualcosa di molto più coinvolgente.. Certo, se Sky non hai intenzione di attivarlo, non c'è problema..![]()
![]()
Cmq ti capisco, l'indecisione è una gran brutta bestia..
Ciao![]()
Occhio a non fare confusione tra ingresso RGB (quello di cui giustamente parla Tino) e ingresso Scart in modalità RGB... il primo è quello che usi per collegare un PC, il secondo per DVD/decoder/PVR etc.tino.k ha detto:Sul nostro LG l'attacco rgb non è altro che l'ingresso VGA
Controlla sul manuale quali accettano un segnale RGB in ingresso.plasmone ha detto:ok, ma dietro il tv ho tre scart...!!!?!![]()
plasmone ha detto:super soddisfatto del mio pana...
eh eh...
Plasmone non ha un PV60, ha comprato un PA50dreamcatcher ha detto:Tu che lo stati usando che opinione mi dai ?
gwaedin ha detto:Plasmone non ha un PV60, ha comprato un PA50
Credo che lui si fosse inserito nella discussione guardando il PV60 però poi ha trovato il PA50 a 1100 euro e ha pensato che per guardare TV analogica e DVD va benissimo...dreamcatcher ha detto:Ma questo thred non era intestato al pv60 ?![]()