beppecozza
New member
plasmone ha detto:42pv60 non mi piace esteticamente e' un po' anni 70...
Certo che ci vuole una bella fantasia per dire che lo stile del PV60 è anni 70...dacci dei riferimenti dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmone ha detto:42pv60 non mi piace esteticamente e' un po' anni 70...
fedetad ha detto:Ma io guardo TV analogica (con segnale non sempre impeccabile), DTT (trasmesso in modo non sempre impeccabile), divx (pure loro non sempre con ottima definizione), dvd di tutti i tipi, ecc.... Un giorno sarà solo alta definizione, ma ad oggi siamo ancora lontani.
Ciao
plasmone ha detto:infatti ieri sono andato da unieuro e c'era il pana th 42 pa 50 ,a 1099euro,
e visto il prezzo vi dico la verita sono molto tentato di prenderlo, lo so che quelli che mi consigliate voi sono un'altra cosa, ma neanche questo vi garantisco non si vedeva affato male, anzi era di fianco al pv60 con la stessa immagine in dvd non siamo riusciti a vedere nessuna differenza..........![]()
![]()
![]()
plasmone ha detto:hai perfettamente ragione in tutto, ma io sky non lo faro fino a quando non costera' 9 euro al mese tutto compreso!!!!!!!!!!!!
pertanto per vedere il tg qualche film in digitale terrestre e qualche dvd, non credo che il pana sia cosi un cesso, sopratutto a 1099e poi magari tra cinque anni quando forse e dico forse ci sara' qualche canale in hd oltre a sky beh allora so che avro speso 1000e , e quel pana lo mettero in camera, e ne prendero uno piu bello per la sala... sempre se i plasma esisteranno ancora!!!!!!
plasmone ha detto:comunque se trovassi il pv60 a 1590 lo prenderei al volo solo che a milano e provincia a meno di 1880 non si trova...
Beh, non è che la gente deve comprare gli stock di televisori...beppecozza ha detto:al di sotto o sono sbagli o offerte molto ma molto limitate
gwaedin ha detto:Saranno anche offerte limitate ma se riesci a metterci le mani sopra fai un'affare. (
Scart è il tipo di connessione. Può veicolare il segnale videocomposito o quello RGB (decisamente migliore).plasmone ha detto:l'attacco rgb cose' la scart?
E sui nostri LG?gwaedin ha detto:Sui TV non tutti gli ingressi Scart supportano il segnale RGB.
Ciao Fede, non mi ricordo... dovrei guardare.fedetad ha detto:E sui nostri LG?