dazed
New member
plasmone ha detto:1659 il samsung e 1684 lg
A parità di prezzo a questo punto quoto in pieno GWAEDIN!
Non c'è confronto, anche se parliamo di lcd e plasma!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmone ha detto:1659 il samsung e 1684 lg
| Spoiler: |
fedetad ha detto:plasmone, il mio consiglio è di non buttare via centinaia di euro in più per comprare un Hitachi 9700 quando a molto meno hai l'ottimo e moderno Panasonic 42PV60.
Un anno fa ti avrei consigliato l'Hita 42PD7200 ma ormai (IMHO) ha fatto il suo tempo... nel senso che chi ce l'ha fa bene a tenerselo perchè prodotto di qualità, ma chi deve comprare oggi farebbe meglio ad indirizzarsi su pannelli più moderni: in particolare il Pana di cui sopra o, se vuoi spendere meno, un LG, plasma dall'ottimo rapporto qualità/prezzo! (sempre IMHO)
streethawk ha detto:Un mio piccolo parere a sfavore di pana pv60 NON REGGE IL CONFRONTO GIA' CON IL PD 7200 FIGURIAMOCI CON UN PD 9700, non credo ai miei occhi quando vedo che JOE FALCHETTO scrive il contrario......
55AMG ha detto:Mai fidarsi dei negozi con relativi settaggi (se sono stati fatti) fidati![]()
joe falchetto ha detto:p.s.: va bene così dazed, ho espresso un parere personale.
dazed ha detto:Va BENISSIMO è la dimostrazione che non avevi dati a supporto delle
affermazioni!!!![]()
joe falchetto ha detto:came mai non commenti le affermazioni di 55 in merito alle qualità inferiori dei plasma lg rispetto a tutte le altre marche.....?
Lo propongo pure io, anzi, mi correggo, lo consiglio caldamente.fedetad ha detto:Propongo di abbandonare queste stucchevoli polemiche e di concentrarsi nuovamente sul quesito posto da plasmone.