Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi vi ricordo che se non avete il divano a ridosso della parete potete seguire la guida che trovate sulla discussione audyssey, ma se il divano e ' a ridosso della parete la calibrazione va un po rivista.
Fate le 8 misurazioni su due file con il microfono sul cavalletto e piu alto dello schienale.
Posizionate la prima fila sul punto piu dis..........[CUT]
mandato ma ancora niente che cavolo lo yamaha lo pure venduto . mi sa che devo aspettare ancora 2 settimane ......che sfiga........Così lo mandi in assistenza
siPotrei usarlo solo come pre
la parola integrato un pochino mi spaventa, è un finale multicanale o un sintoAV? perchè cambia molto.per sfruttare il mio multicanale integrato che già posseggo