Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Già il fatto che il 7007 scaldi troppo non mi convince.
Io una telefonata al rivenditore la farei![]()
@diablo sui Marantz tu sei a conoscenza di un cambiamento di suono nel corso degli ultimi 10-15 anni ? io ho un Marantz Sr4400 che credo sia del 2002-2003 e volendolo poi cambiare con un 5800 o 5900 non vorrei avere sorprese negative.
Ciao ragazzi.
Non c'è modo di aumentare il livello di uscita del 7007,vero?
Il segnale di uscita da inviare ad un finale o integrato è molto basso...
Me ne resi conto quando passai dall'onkyo 906 al Marantz 7007 e dovetti aumentare di non poco il livello del sub.
Non capisco perché,guardando video in streaming,se setto large i frontali non si sente il sub e se small si.
In large i frontali riprodurrebbero le frequenze in basso fino alle specifiche del diffusore e,nel mi caso,fino ai 40 Hz.
Mi chiedo se imposto i diffusori frontali in small e li taglio a 40 Hz se non è la stessa cosa di tenerli in large.
Ch..........[CUT]
Quindi nn al contrario! Pensavo che un diffusore, meno watt ha e più bassi si tengono gli hz