kingmarco1983
New member
ke grande!! grazie 
Speriamo tu non abbia distrutto le casse eh... ---> pare di no
vanno ancora alla grande
Speriamo tu non abbia distrutto le casse eh... ---> pare di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche per i film il canale centrale ha un range di frequenza completo da 20Hz-20Khz. La quantità di frequenze che riproducerà dipende dalla traccia di origine e dalle impostazioni degli Altoparlanti e dal crossover.
Se il Centrale è impostato su "Large" il crossover è disattivato e si sentono tutte le frequenze da quel canale. Se si usa ..........[CUT]
Ciao Fanta, grazie per la risposta. Ho avuto per un giorno ho avuto un Denon X4000 in prova (solo 2 ch, non ho avuto la possibilitá di provarlo in HT) e non l´ho trovato meglio del mio vecchio integrato di 20 (ma neanche peggio) e ci sono quasi rimasto male.Ciao Voralberg. Per quanto riguarda la politica commerciale Denon/Marantz non ti so dire. Per la qualità audio, se si riferiscono all'ascolto di musica a 2 ch, dipende da quanto importante è per te la suddetta musica 2 ch. Se sei abituato da sempre ad ascoltarla con un integrato è costituisce almeno il 50% dei tuoi ascolti rispetto all'Home Theatre..........[CUT]
Salve a tutti i possessori e non del Marantz, forse mi potete aiutare.
Ricevo un'ottima offerta on line per un SR6008 e un lettore Bluray UD5007 da abbinare.
Prima di comprare a scatola chiusa, cerco in qualche rivenditore della zone (abito in Austria) la possibilita' di ascoltarli.
Entro, chiedo di un ricevitore AV da abbinare alle mie B&W C..........[CUT]
Insomma mi sembra di capire che una accoppiata Marantz 6007/8 con un integrato NAD o altro non é da escludere, sbaglio?Avojaaa se c'è differenza. Fermorestando che conosco CA solo di fama mentre il Nad l'ho sentito c è differenza e come oltre al fatto che ne Nad ne CA sono poi cosi di nicchia, la differenza di prezzo dipende oltre che dal progetto dalla realizzazione della componentistica (totalmente industriale x Marantz x esempio)...
Bisogna pero' fare un dist..........[CUT]