kingmarco1983
New member
ke grande!! grazie 
Speriamo tu non abbia distrutto le casse eh... ---> pare di no
vanno ancora alla grande
Speriamo tu non abbia distrutto le casse eh... ---> pare di no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche per i film il canale centrale ha un range di frequenza completo da 20Hz-20Khz. La quantità di frequenze che riproducerà dipende dalla traccia di origine e dalle impostazioni degli Altoparlanti e dal crossover.
Se il Centrale è impostato su "Large" il crossover è disattivato e si sentono tutte le frequenze da quel canale. Se si usa ..........[CUT]
Ciao Fanta, grazie per la risposta. Ho avuto per un giorno ho avuto un Denon X4000 in prova (solo 2 ch, non ho avuto la possibilitá di provarlo in HT) e non l´ho trovato meglio del mio vecchio integrato di 20 (ma neanche peggio) e ci sono quasi rimasto male.Ciao Voralberg. Per quanto riguarda la politica commerciale Denon/Marantz non ti so dire. Per la qualità audio, se si riferiscono all'ascolto di musica a 2 ch, dipende da quanto importante è per te la suddetta musica 2 ch. Se sei abituato da sempre ad ascoltarla con un integrato è costituisce almeno il 50% dei tuoi ascolti rispetto all'Home Theatre..........[CUT]
Salve a tutti i possessori e non del Marantz, forse mi potete aiutare.
Ricevo un'ottima offerta on line per un SR6008 e un lettore Bluray UD5007 da abbinare.
Prima di comprare a scatola chiusa, cerco in qualche rivenditore della zone (abito in Austria) la possibilita' di ascoltarli.
Entro, chiedo di un ricevitore AV da abbinare alle mie B&W C..........[CUT]
Insomma mi sembra di capire che una accoppiata Marantz 6007/8 con un integrato NAD o altro non é da escludere, sbaglio?Avojaaa se c'è differenza. Fermorestando che conosco CA solo di fama mentre il Nad l'ho sentito c è differenza e come oltre al fatto che ne Nad ne CA sono poi cosi di nicchia, la differenza di prezzo dipende oltre che dal progetto dalla realizzazione della componentistica (totalmente industriale x Marantz x esempio)...
Bisogna pero' fare un dist..........[CUT]