Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un bel finale 5 canali e passa la pauraurge trovare una soluzione![]()
Ciao a tutti
Chiedo Consiglio obiettivo....
Ho comprato un sr5011....
Ci ho collegato 2 indiana line diva 650.... più un frontale indiana line diva752
2 posteriori energy encore
1 sub wafer energy encore
Quindi ad oggi un 5.1 ....
Stanza di 8x7 metri
Il sinto mi sembra fiacco.... possibile che sto sempre a 50/65 % di volume ?....
Col..........[CUT]
aggiungendo un finale si migliora a prescindere e se si può ....mettercelo ne vale la pena eccome
non faresti nessun saltoMa a questo punto NON MI CONVIENE DARLO INDIETRO.... reso.... e prendere un sinto più adeguato?... Yamaha 1060?.... che dite?...
che dite?....
non faresti nessun salto
Stesso problema ho avuto io con il 7010 se leggi i post precedenti...provenendo da fascia top gamma di Onkyo e harman kardon ho notato peso e potenza veramente scarsi da sembrare un giocattolino...sulla qualità e dettagli "nulla questio"...ho risolto mettendo un finale Adcom da 200+200 RMS 8 ohm toroidale da 2000 watt sui canali principal..........[CUT]
quanto sei disposto a spendere?....tieni sempre presente che manco vale esagerare oltremodoAllora ditemi cosa dovrei comprare per fare sto benedetto salto.... così ci ragiono... ma vorrei evitare altre scatole (post amplificatore)
quanto sei disposto a spendere?....tieni sempre presente che manco vale esagerare oltremodo