Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un bel finale 5 canali e passa la pauraurge trovare una soluzione![]()
Ciao a tutti
Chiedo Consiglio obiettivo....
Ho comprato un sr5011....
Ci ho collegato 2 indiana line diva 650.... più un frontale indiana line diva752
2 posteriori energy encore
1 sub wafer energy encore
Quindi ad oggi un 5.1 ....
Stanza di 8x7 metri
Il sinto mi sembra fiacco.... possibile che sto sempre a 50/65 % di volume ?....
Col..........[CUT]
aggiungendo un finale si migliora a prescindere e se si può ....mettercelo ne vale la pena eccome
non faresti nessun saltoMa a questo punto NON MI CONVIENE DARLO INDIETRO.... reso.... e prendere un sinto più adeguato?... Yamaha 1060?.... che dite?...
che dite?....
non faresti nessun salto
Stesso problema ho avuto io con il 7010 se leggi i post precedenti...provenendo da fascia top gamma di Onkyo e harman kardon ho notato peso e potenza veramente scarsi da sembrare un giocattolino...sulla qualità e dettagli "nulla questio"...ho risolto mettendo un finale Adcom da 200+200 RMS 8 ohm toroidale da 2000 watt sui canali principal..........[CUT]
quanto sei disposto a spendere?....tieni sempre presente che manco vale esagerare oltremodoAllora ditemi cosa dovrei comprare per fare sto benedetto salto.... così ci ragiono... ma vorrei evitare altre scatole (post amplificatore)
quanto sei disposto a spendere?....tieni sempre presente che manco vale esagerare oltremodo