sei molto gentile e disponibile
sto cercando un vpr,il mio primo tra l'altro,tra i 1000-1200 euro ed è già uno sforzo quindi anche se dovrò andare "a scatola chiusa" vorrei sentire l'esperienza di altri in merito.
avevo puntato un dlp full (infocus x10) e fortunatamente ho avuto modo di vederlo da un utente guardacaso della mia città (VA),per 2 gg abbiam fatto prove e scoperto subito che soffre di incompatibilità con ps3

mad: ),io guarderei solo BD e un minimo di giochini giusto se capita quindi un uso molto limitato( partitella a GT5 quando esce

)
ma putroppo notavo frequentemente il rainbow...pazzesco...il ragazzo proprietario non vedeva nulla....proprio io lo devo percepire tra i pochi eletti??
quindi non potendo vedere altri dlp mi son dirottato verso LCD e a quanto pare questo tw2800 rientra nel mio budget....vorrei SPACCASSE coi BD dato che voglio sorprendere sia me che i miei amici!!so che c'è di meglio...ma a che costo?
le tue minirecensioni sono preziosissime per noi interessati...se solo potessi vederlo mi convincerei del tutto....a proposito di dove sei?
ora siamo ansiosi che lo testi un pò per benino(per caso hai una ps3 per vedere se compatibile?)
comunque son già sollevato a sentirti dire che hanno risolto il defocus
aspettiamo maggiori info su nitidezza ,dettagli,tridimensionalità....insomma se offre un'immagine da...bocca aperta:sbavvv: o bella si ma non coinvolgente....chiaro non avendo a paragone vpr da 2-3000 euro in su se no ovvio che perde a mani basse...insomma se lo trovi un buon vpr che non ti fa venir voglia di cambiarlo presto per qualcosa di migliore
grazie come sempre e scusa il martellamento:fiufiu: