postrock
New member
offerta riproposta anche per ottobre.celicalorenzo ha detto:speriamo che non scada oggi l'offerta su videoproiettori.it perchè parlava di offerta per il mese di settembre...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
offerta riproposta anche per ottobre.celicalorenzo ha detto:speriamo che non scada oggi l'offerta su videoproiettori.it perchè parlava di offerta per il mese di settembre...
WATTALA ha detto:alla fine prendo il panasonic...troppi lati oscuri su questo epson....
€ 1699,00 x il panasonic mi sembra un prezzo buono o no?
Ikari ha detto:Il prezzo è giusto, ma tu devi essere giusto con noi e dirci dove lo stai prendendo per quella cifra![]()
Pietro.
Riccardo Simonetti ha detto:Che baraonda! Tenere contemporaneamente in vendita 6 proiettori full hd ......
L'hai poi comprato? Ti è arrivato? Sono veramente curioso.WATTALA ha detto:io x sicureza ho fatto l'ordine 20 minuti fa su videoproiettori.it
IlPorcospino ha detto:L'hai poi comprato? Ti è arrivato? Sono veramente curioso.![]()
ok ma perchè allora nei siti stranieri (es. UK) il prezzo del TW2800 è pressoché uguale a quello del TW3000?Ikari ha detto:Se leggi un po' più sotto WATTALA ha scritto che ha preso un panasonic pt-ae3000 ad un prezzo vantaggioso.
By the way, ho trovato qualche recensione online in lingue incomprensibili, ma ben tradotte da google translate in inglese. In sostanza si sostiene che epson abbia rivisto i suoi standard qualitativi verso il basso con questo prodotto. Le prestazioni sarebbero di poco superiori a quelle del sanyo plv-z700. D'altra parte, se leggete le ultime news, le maggiori case stanno annunciando i nuovi modelli, il che porterà i rivenditori a rivedere verso il basso il prezzo degli attuali. L'anno scorso c'è stato chi ha preso il sanyo plv-z2000 a 1200/1300 euro. Per cui io consiglio, a coloro che possono, di aspettare un paio di mesi, perchè ne vedremo delle belle.
Pietro.
questo secondo me cambia la valutazione.Ikari ha detto:Guarda, non ne ho idea.
Però devo fare una precisazione. Le recensioni che ho letto si riferivano al tw2000, che sembra essere superiore al tw2800, non al tw3000.
Neanche del tw3000 si sa molto. Tra l'altro, tw2800 e tw3000 (insieme a tw2900, tw3500, tw4000 e chi più ne ha più ne metta) non hanno una controparte nel mercato americano. L'unico proiettore epson approfonditamente recensito, oltre al tw5000, è il tw3800, che è il 6100 americano.
Pietro.
e di questo TW2800 sai dirci qualcosa?Winters ha detto:Ragazzi, scusate state facendo un po' di confusione,il TW 2000 è il top di gamma della precedente versione dei VPR Epson, così composta:
TW 680,TW700,TW980,TW1000 e TW2000.
Il TW 2000 è neint'altro che il predecessore del TW5000, che tanto per dirne una, offriva un contrasto pari a 50000:1 sulla carta. Un VPR che poco prima della fine della produzione, costava circa 2500 euro tanto per capirci... Fate una ricerca in rete.
La serie nuova, tutta di Full HD ha aumentato "i numeri" solo nelle denominazioni, ma sia il nuovo TW 3000 che il 3800 sono nettamente inferiori al TW 2000.
Winters ha detto:ma sia il nuovo TW 3000 che il 3800 sono nettamente inferiori al TW 2000.
Non mi pare che la rece dica questo. Ne riporto uno stralcio:IlPorcospino ha detto:- il livello del nero poco più che entry-level