ma questo TW2800....

Attenzione che il 6100 USA è il tw3800, non il tw3000.
Per il resto faccio i complimenti a IlPorcospino, il quale ormai deve solo preoccuparsi di godersi il suo tw2800, che per quella somma lì è sicuramente un ottimo acquisto.

Pietro.

complimenti porcospino per l'aquisto ora però pendiamo tutti dalle tue labbra!!

eri un sostenitore(propendevi) per i dlp e ti sei convertito...o hai esperienze positive sulle spalle?
ho visto anch'io un offerta a poco meno di 1200 euro(sto valutando infocus x10 e forse ma forse forse il nuovo mitsu hc3800 ma son già 1400 euro circa)

dai dai siamo impazienti delle prime impressioni...con Blue ray mi raccomando!! ;-)

E' il mio primo vpr; non sono un esperto: vorrei ringraziare le persone del forum per tutte le cose che ho imparato da un paio di mesi a questa parte. Sono in giro per lavoro e potrò provare il vpr solo nel fine settimana; posterò le mie impressioni, ma non aspettatevi rigore e confronti. Vedrò da bluray (Pioneer) e HD TV (Sky).
Cercavo un vpr intorno a 1000-1200 € ed ho colto l'occasione; non avevo preferenze di tecnologia, anche perchè non sono sensibile al rainbow; ma i dlp di mio interesse tardano a stabilizzarsi (vivitek) e/o a entrare sul mercato (mitsubishi).
Riguardo alla sfocatura il sito americano e il sito inglese ne fanno cenno: dopo un pò bisogna ritoccare il fuoco perchè può avvenire che si sfoca leggermente. Ne fa cenno anche la review del tw3000. Poichè io lo uso a scaffale non mi sembra un grosso problema.
Sul nero, spero che abbiate ragione.
Riguardo agli epson 2800-3000-3800, rimando al mio precedente post. Il 3800 ha un prezzo che eccede il prezzo di riferimento del 6100; come prestazioni, il 3000 e il 3800 non presentano significative differenze sulla carta.

certo, i dati tecnici avranno la loro importanza, ma, avendoli ( o avuti) sia il 5000 che il 3800 e prima il 2000 e ancor prima il 1000 e usandoli, le caratteristiche dichiarate finiscono per restare.....solo parole sui depliant;)

cesano ha detto:
certo, i dati tecnici avranno la loro importanza, ma, avendoli ( o avuti) .....
ciao
tu hai mai avuto modo di vederlo ?
può essere paragonabile , magari usando un buon processore, ai fratelli maggiori.
grazie
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 anche se il salto al full si vede magari fai uno sforzo e pensa ai modelli superiori così il salto è più notevole.....

Ultima modifica:
cesano ha detto:
il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 ...
no il 3100 lo tengo e sostituisco l'HP .
in effetti spero di trovare un 5000 a buon prezzo:D anche perchè ho bisogno del lens shift.;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

IlPorcospino ha detto:
...
Riguardo alla sfocatura il sito americano e il sito inglese ne fanno cenno: dopo un pò bisogna ritoccare il fuoco perchè può avvenire che si sfoca leggermente. Ne fa cenno anche la review del tw3000. Poichè io lo uso a scaffale non mi sembra un grosso problema.
...
ciao.
Precisamente dopo quanto tempo si sfuoca? anche all'interno della classica durata ( 1,30 / 2 ore) di un film?
Grazie...

lo fa (faceva) da caldo,
se lo spegni a fuoco, riparte da freddo sfocato e poi torna a posto, nel frattempo che prepari i popcorn:D
non ci sono variazioni nel....durante

se no, .....assistenza.

cesano ha detto:
il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 anche se il salto al full si vede magari fai uno sforzo e pensa ai modelli superiori così il salto è più notevole.....
ne approfitto dato che sei un esperto..
secondo te visto il prezzo interessante con cui si trova il TW2800 (1190€) vale la pena davvero spendere 500/600€ per arrivare al TW3800?
grazie e scusa....

inizio ad essere interessato a questo vpr dopo aver notato un bel pò di rainbow su infocus X10 con diversi BD :-(

però si sa troppo poco...non una recensione...niente di niente...chi viene in aiuto???