Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
puoi essere più preciso?IlPorcospino ha detto:......
Ho valutato negativamente:
- la leggera sfocatura che si produrrebbe dopo ore di funzionamento
....
IlPorcospino ha detto:Riguardo alla sfocatura il sito americano e il sito inglese ne fanno cenno.
cesano ha detto:affermazione a mio parere "esagerata" specie in riferimento al 3800...
ciaocesano ha detto:certo, i dati tecnici avranno la loro importanza, ma, avendoli ( o avuti) .....
no il 3100 lo tengo e sostituisco l'HP .cesano ha detto:il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 ...
mirco821 ha detto:in effetti spero di trovare un 5000 a buon prezzo![]()
ciao.IlPorcospino ha detto:...
Riguardo alla sfocatura il sito americano e il sito inglese ne fanno cenno: dopo un pò bisogna ritoccare il fuoco perchè può avvenire che si sfoca leggermente. Ne fa cenno anche la review del tw3000. Poichè io lo uso a scaffale non mi sembra un grosso problema.
...
ne approfitto dato che sei un esperto..cesano ha detto:il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 anche se il salto al full si vede magari fai uno sforzo e pensa ai modelli superiori così il salto è più notevole.....
postrock ha detto:vale la pena davvero spendere 500/600€ per arrivare al TW3800?
....