ma questo TW2800....

ho richiesto informazioni sempre al noto sito per l'arrivo previsto del tw2900 e mi hanno risposto dicendo che è previsto per il 16/11/2009.....

Leggo solo ora il tuo nuovo post.
Allora sei proprio recidivo. :rolleyes:
Il TW2900 è un modello non ancora uscito in Italia, disponibile (forse) on-line sul mercato tedesco, senza uno straccio di recensione, e tu ne chiedi prezzo e prestazioni ? :confused:

Ultima modifica:
chiedo venia ho letto dopo i post della pag precedente

ma su questi mod import Epson italia risponde come per quelli ita che voi ne sappiate?
Ciao grazie

hai pienamente ragione.....;-)la speranza è l'ultima a morire!!!!
comunque ho solo riportato una data fornitami dal venditore......

Nuove foto dal tw2800 che rispondono, spero, a richieste fatte da @firmarolo.
Mi rendo conto che l'interesse è scemato da quando il vpr non è più reperibile in offerta-
Intanto, stiamo valutando con alcuni possessori se vale la pena aprire una discussione ufficiale: forse siamo troppo pochi.

webplayer.php

L'ultima immagine, se guardata da vicinissimo allo schermo, evidenzia un leggero disallineamento delle matrici la cui entità non so valutare in termini di pixel: vedo un alone rosso su un rettangolo e un alone magenta su di un altro rettangolo.

Screens molto buoni se pensiamo al rapporto prezzo\qualita' nel senso che tranquillamente si possono spacciare per screens di un vpr da 4000 euro da quello che vedo in giro.

si non c'e' dubbio ci sono tante altre cose da vedere di persona possibilmente il mio era un parere soggettivo agli screens paragonati ad altri visti sui soliti siti.
Mi sembra di capire che il tw2800 sara' rimpiazzato dal 2900 si tratta piu' o meno dello stesso vpr?

più o meno, la serie nuova è una "rinfrescata " dei precedenti, nessuna novità eclatante, a parte il capostipite 5500 che è stato rivisto nell'elettronica...

EH-TW3500

Caratteristiche tecniche:
Videoproiettore HD Ready 1080p (Full HD) con risoluzione reale 1920 x 1080 ad alta definizione Elevato rapporto di contrasto: 36.000:1
Qualità d’immagine superiore con la tecnologia 3LCD di Epson (pannello D7)
Colour Light Output: luminosità di 1800 Lumen
Ampio spazio colore e video processing a 10 bit (scaler Pixelworks)
Ampia connettività: lettori DVD/Blu-ray, TV Tuner digitali, decoder video STB, console per videogiochi, computer e fotocamere digitali, con 2 porte in ingresso HDMI versione 1.3 (elaborazione segnale video 1080p reale)
Versatilità e facilità d’installazione: shift della lente in orizzontale e in verticale, possibilità d’installazione a soffitto, ampia gamma di distanze di proiezione e zoom ottico 2.1x
Silenziosità: 22dB
Design di tendenza bianco e argento
3 anni di garanzia sul videoproiettore, 3 anni o 3.000 ore sulla lampada
Qualità d’immagine superiore con la tecnologia 3LCD di Epson (pannello D7)

Non male sulla carta, per un proiettore che già è prezzato 1.490,00

Non c'è nessuna recensione in giro ? A che modello USA corrisponde questo tw3500 ?

Sono in procinto di acquistare il tw2900 a 1299,stò aspettando la disponibilità!!! ma se veramente si trovasse questo tw3500 a 1490 farei anche un sacrificio........però qui in italia l'ho visto in vendita a non meno 1650.......;-(

'Qualità d’immagine superiore con la tecnologia 3LCD di Epson (pannello D7)'
Per caso sai se anche il tw2900 sarà dotato di questo nuovo pannello D7? o sarà semplicemente un piccolo aggiornamento del tw2800??

ciao a tutti,acquistato da una settimana il 2800 e devo dire di essere davvero soddisfatto,il 2800 ha sostituito degnamente l'optoma hd 800x,ho dovuto acqustare un lcd causa sensibilità all'effetto arcobaleno.
avevo visto gli epson nella camera oscura al top audio e non mi avevano fatto una grande impressione...ma il 2800 a casa mi ha stupito per dettaglio saturazione dei colori e luminosità,ho uno schermo da 2,8 metri e lo riempie benissimo.

salve, il mio TW2800 acquistato un mesetto fa ha il problema del fuoco: lo spengo a fuoco e lo riaccendo sfuocato.
Da freddo lo metto a fuoco, mi guardo un film e al termine della visione risulta sfuocato. Che palle ho la paraoia sempre di contrallare il fuoco visualizzando il menù.
Capita anche ad altri che lo hanno da poco acquistato?