plasmapan
Operatore
spinmar ha detto:
Tu conta che in quel momento io ero in un divanetto dietro alla telecamera
Gianluca
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
spinmar ha detto:
spinmar ha detto:Leggiti sul sito UK le recensioni dei pioneer krp-600 o 500 con il radiance....
Il sito uk non è avsforum ma avforumspanpao ha detto:Scusa Spinmar,
ho provato a cercare da solo ma senza successo, di quale sito Uk parli?
Ho cercato in Avsforum, ma non ho trovato la discussione che mi citi (se intendi questo forum, mi potresti indirizzare sulla discussione, grazie?)
Quello è il top che si può ottenere ma un pannello tarato ISF senza radiance non può competere con un pannello+taratura ISF Radiance.homecinemasolution ha detto:Bisogneebbe vedere cosa fa il Radiance con un pannello già tarato ISF !
Intanto deciamo se parlarne qui o nel thread cinescaler.... Perchè non si può scrivere due volte le solite cose ogni volta.homecinemasolution ha detto:oppure parli per supposizioni ?
Che è quello che ho scritto io nell'ultima rigahomecinemasolution ha detto:Io non ho mai letto e immaginato i risultati di solito faccio e dimostro![]()
Steven ha detto:ma realmente nessuno dal vivo ha visto le differenze che questa macchina puo' apportare
Mi fido tanto di voi e siete tanto preparati ma sicuramente .... mi fido di più di emidioSteven ha detto:organizzate pure,HOMER o Simone o Gianluca potrebbero venire a tarare il mio pannello con il Radiance XS![]()
kiki76 ha detto:In caso che questa prova venga fatta...