Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OXO ha detto:1) Controlla i ritardi, ...
2) Probabilmente ti sei confuso nel configurare chi fa cosa all'interno dell'attività: prova a ripetere la procedura. Quanto alla gestione dell'alimentazione dei vari dispositivi, leggi giusto qualche post più sopra.
Chiarissimo. A forza di smanettare sono arrivato alle impostazioni avanzate in cui si possono assegnare le funzioni ai vari device all'interno di un'attività. Adesso va come dico ioOXO ha detto:@ alebig69:
Te ne devi fregare di quello che dice il sw, sei tu che comandi!
Parti da un'attività che preveda la TV (altrimenti non potrai inserire i canali preferiti, sempre che l'One lo preveda) e aggiungi tutti i device che intendi utilizzare: arrivato alla fine, se c'è qualcosa che devi sistemare, vai nella risoluzione dei problemi e da lì rifai la procedura per accedere ai settaggi avanzati (per esempio, per l'inserimento dei comandi in ingresso e/o uscita dell'attività).
Per quanto riguarda lo spegnimento della TV è logico che si spenga se tu chiudi l'attività: se il tuo obbiettivo è poter continuare a guardare la TV spegnendo Sky dovrai creare due attività TV, tipo "Guarda TV" e "Guarda Sky" e per passare dall'una all'altra ti limiterai a switchare dall'una all'altra piuttosto che chiudere una e poi far ripartire l'altra.
Spero di essere stato chiaro.![]()
Io ho Toshiba e Onegamete ha detto:... (a tv spento) avvio una qualsiasi attivita ma siccome il tv ci mette a freddo circa 20 sec per accendersi(cioe il tv si accende ma passano circa 20 sec prima che la prima immagine compaia ) penso che anche se il tlc invia l'input lo invia troppo presto perche la tv lo riceva , infatti mi si imposta sempre su l'ultimo ingresso utilizzato come fa il tv di suo
gamete ha detto:gli ingressi che non utilizzo vengono saltati,infatti nella tv li ho deselezionati