Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MachZ08 ha detto:La scelta non deve essere fatta secondo me per la mancanza dei tasti colorati, che "non è vero" come detto sopra, ma sul "disagio" del premere i comandi touch invece che quelli fisici.
Olivetta ha detto:L' ho messo a caricare ieri sera senza accenderlo, ma il led sulla base rimane bianco. mentre sulle istruzioni dice che una volta caricai dovrebbe diventare verde.
Quanto tempo richiede il telecomando per essere completamente carico, ora mai sono più di 13 ore?????
rdavia ha detto:Fra l'altro si può regolare la luminosità o spegnerlo totalmente.
pattonaglia ha detto:L'avevo letto anch'io, però non ho mai capito come farlo...![]()
Olivetta ha detto:ma posso creare un pulsante con ad esempio il canale "Real Time" n° 31?
ideomatic ha detto:Certo che puoi!
Savio80 ha detto:Ciao a tutti,
oggi mi è arrivato direttamente dalla logitech l'harmony one. Ho paura che il prodotto sia fallato,l'immagine nel display appare poco chiara se il telecomando viene mosso e ovviamente non intendo dire che ci salto sperando in una immagine nitidissima. Basta prenderlo in mano e sullo schermo compaiono svariate righe orizzontali e concluso il movimento l'immagine torna nitida.
E' un difetto del telecomando in generale o del mio in particolare?
Grazie
Savio80 ha detto:Ho ricevuto oggi il telecomando in sostituzione ma stessa storia. Qualcuno cortesemente può darmi riscontro del comportamento del proprio telecomando? A voi l'immagine del display è sempre nitida?
Spawn75 ha detto:ma voi lo lasciate riposto sulla base?
Io lo metto sulla base solo quando lo devo caricare.
grazie