[Logitech Harmony One] il nuovo telecomando

si, con i dream funziona

ragazzi, sapete dirmi che modello di batteria devo cercare per l'0ne? ormai quelal originale sembra esausta, va in carica sempre più spesso ....

Sulla baia ne trovi finchè ne vuoi... basta scrivere harmony one e cercare dal prezzo più basso in tutto il mondo. ;)

Ultima modifica:
MachZ08 ha detto:
La scelta non deve essere fatta secondo me per la mancanza dei tasti colorati, che "non è vero" come detto sopra, ma sul "disagio" del premere i comandi touch invece che quelli fisici.

Tutto sommato è vero, è questione di gusti e di esigenze. Io ad esempio nella mia "catena" non ho assolutamente bisogno dei tasti colorati, e quelle rare volte che mi servono per pilotare il decoder di Sky non sento alcun disagio nell'utilizzare i tasti touch. Del resto, ci avviamo verso una tecnologia sempre più "touch". Sono già al secondo telefono cellulare senza tasti, eh eh!

Però comprendo chi, per proprie esigenze, pretende i tasti fisici.

Quindi, non ne farei a questo punto una crociata, ne in un senso ne nell'altro.

Base di ricarica

Ciao ragazzi,

ieri mi è arrivato l' harmony one.

L' ho messo a caricare ieri sera senza accenderlo, ma il led sulla base rimane bianco. mentre sulle istruzioni dice che una volta caricai dovrebbe diventare verde.

Quanto tempo richiede il telecomando per essere completamente carico, ora mai sono più di 13 ore?????

Ciao e grazie

Andrea

Olivetta ha detto:
L' ho messo a caricare ieri sera senza accenderlo, ma il led sulla base rimane bianco. mentre sulle istruzioni dice che una volta caricai dovrebbe diventare verde.

Quanto tempo richiede il telecomando per essere completamente carico, ora mai sono più di 13 ore?????

Non vorrei sbagliarmi, ormai non ci faccio più caso, ma il led sulla mia base resta sempre bianco, non ricordo di averlo mai visto verde.

Anche la segnalazione sul display resta sempre "in carica", non ho mai visto il segnale di carica terminata, se non forse la prima volta. Ma da quel che ho capito è un comportamento comune a tutti gli harmony one.

A mio avviso 13 ore sono più che sufficienti...

IL led bianco sulla base serve solo per un trovare l'Harmony quando c'è buoi !!!! , Fra l'altro si può regolare la luminosità o spegnerlo totalmente.
Il "led verde" si intende l'iconcina della batteria che quando carica è totalmente verde.
Salve

Grazie ragazzi,

era come dicevate voi.

P.S.

Ma questo telecomando è uno spettacolo.

L' ho preso pensando che fosse una cosa in più.

Ora come ora sono così euforico, che se penso a come stavo ieri con 5 telecomandi...mamma mia...

Veramente un prodotto notevole

Batteria "gonfia"

Qualche settimana fa vi ho posto il problema della batteria incastrata. Avevo rinunciato alla sua sostituzione, però l'altro giorno il telecomando era inutilizzabile, la batteria era completamente a terra, e di scaricava dopo pochi minuti anche dopo una nottata di carica. Allora mi sono deciso nuovamente a sostituirla. Ho provato a fare leva con un cacciavite per sollevarla quanto bastava per superare lo scalino. Ho forzato più volte fin quando non si è allentata un poco. Ho poi fatto leva lateralmente sempre con il cacciavite, ed un po' alla volta sono riuscito a tirarla fuori. E' completamente deformata, su entrambi i lati. Sembra quasi ovale!

Savio80 ha detto:
Ciao a tutti,

oggi mi è arrivato direttamente dalla logitech l'harmony one. Ho paura che il prodotto sia fallato,l'immagine nel display appare poco chiara se il telecomando viene mosso e ovviamente non intendo dire che ci salto sperando in una immagine nitidissima. Basta prenderlo in mano e sullo schermo compaiono svariate righe orizzontali e concluso il movimento l'immagine torna nitida.
E' un difetto del telecomando in generale o del mio in particolare?

Grazie

Ho ricevuto oggi il telecomando in sostituzione ma stessa storia. Qualcuno cortesemente può darmi riscontro del comportamento del proprio telecomando? A voi l'immagine del display è sempre nitida?

Savio80 ha detto:
Ho ricevuto oggi il telecomando in sostituzione ma stessa storia. Qualcuno cortesemente può darmi riscontro del comportamento del proprio telecomando? A voi l'immagine del display è sempre nitida?

Si, sempre, non ho mai riscontrato il problema. Sicuro che te lo abbiano sostituito?

ma non è che ti hanno mandato lo stesso che avevi?

Chiedo a tutti:
ma voi lo lasciate riposto sulla base?
Io lo metto sulla base solo quando lo devo caricare.

grazie

Spawn75 ha detto:
ma voi lo lasciate riposto sulla base?
Io lo metto sulla base solo quando lo devo caricare.

grazie

Io non ce l'ho, ma anche a me sembra più logico (e comodo) riporlo sulla base SOLO quando deve essere ricaricato.
Anche perchè la base (con tanto di filo di rete attaccato) è piuttosto antiestetica... ed è bello, imho, lasciare un telecomando così cool appoggiato lì, su un tavolino... ;)