Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OXO ha detto:1) Controlla i ritardi, ...
2) Probabilmente ti sei confuso nel configurare chi fa cosa all'interno dell'attività: prova a ripetere la procedura. Quanto alla gestione dell'alimentazione dei vari dispositivi, leggi giusto qualche post più sopra.
Chiarissimo. A forza di smanettare sono arrivato alle impostazioni avanzate in cui si possono assegnare le funzioni ai vari device all'interno di un'attività. Adesso va come dico ioOXO ha detto:@ alebig69:
Te ne devi fregare di quello che dice il sw, sei tu che comandi!
Parti da un'attività che preveda la TV (altrimenti non potrai inserire i canali preferiti, sempre che l'One lo preveda) e aggiungi tutti i device che intendi utilizzare: arrivato alla fine, se c'è qualcosa che devi sistemare, vai nella risoluzione dei problemi e da lì rifai la procedura per accedere ai settaggi avanzati (per esempio, per l'inserimento dei comandi in ingresso e/o uscita dell'attività).
Per quanto riguarda lo spegnimento della TV è logico che si spenga se tu chiudi l'attività: se il tuo obbiettivo è poter continuare a guardare la TV spegnendo Sky dovrai creare due attività TV, tipo "Guarda TV" e "Guarda Sky" e per passare dall'una all'altra ti limiterai a switchare dall'una all'altra piuttosto che chiudere una e poi far ripartire l'altra.
Spero di essere stato chiaro.![]()
Io ho Toshiba e Onegamete ha detto:... (a tv spento) avvio una qualsiasi attivita ma siccome il tv ci mette a freddo circa 20 sec per accendersi(cioe il tv si accende ma passano circa 20 sec prima che la prima immagine compaia ) penso che anche se il tlc invia l'input lo invia troppo presto perche la tv lo riceva , infatti mi si imposta sempre su l'ultimo ingresso utilizzato come fa il tv di suo
gamete ha detto:gli ingressi che non utilizzo vengono saltati,infatti nella tv li ho deselezionati