Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il bello è che si fa/da lo zapping sui piediMauMau ha detto:fedetad, di solito si fa zapping fra i canali tv.
Tu sei il primo caso di "zapping selvaggio" fra i devices che io conosca!![]()
Ce ne sono 4 nel telecomando già inserite + 4 nella confezione.nemo30 ha detto:Quante batterie in dotazione per il 555?
Sarà la decima volta che lo chiedo, mi dovrei bannare per questo, che dite??? Se magari qualcuno mi rispondesse! :huh:
4 inserite (abbastanza inutili visto che arrivano quasi scariche) e altre 4 pronte per il cambio. Sono Dur...ll e quindi abbastanza scarse, io consiglio o di passare a delle ricaricabili o ad usare le Va..a Alcaline High Energynemo30 ha detto:...qualcuno mi rispondesse! :huh:
guarda qua, nella foto vedi il menù che permette di modificare le impostazioni compresi i tasti Sound e Picture:excaliburciccio ha detto:ma menu' a cosa si riferisce?

E allora te dopo che hai impostato l'attività aggiungi un comando ad hoc per la tv dove gli dici di premere vitrualmente un n° a caso del televisore... dovrebbe funzionareexcaliburciccio ha detto:...non riesco ad accendere il tv con l'activ. Vedi dvd perche' il mio c...o di tv si accende non con power ma con i numeri dei canali, e quindi non mi prende l'impulso.![]()