Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il bello è che si fa/da lo zapping sui piediMauMau ha detto:fedetad, di solito si fa zapping fra i canali tv.
Tu sei il primo caso di "zapping selvaggio" fra i devices che io conosca!![]()
Ce ne sono 4 nel telecomando già inserite + 4 nella confezione.nemo30 ha detto:Quante batterie in dotazione per il 555?
Sarà la decima volta che lo chiedo, mi dovrei bannare per questo, che dite??? Se magari qualcuno mi rispondesse! :huh:
4 inserite (abbastanza inutili visto che arrivano quasi scariche) e altre 4 pronte per il cambio. Sono Dur...ll e quindi abbastanza scarse, io consiglio o di passare a delle ricaricabili o ad usare le Va..a Alcaline High Energynemo30 ha detto:...qualcuno mi rispondesse! :huh:
guarda qua, nella foto vedi il menù che permette di modificare le impostazioni compresi i tasti Sound e Picture:excaliburciccio ha detto:ma menu' a cosa si riferisce?

E allora te dopo che hai impostato l'attività aggiungi un comando ad hoc per la tv dove gli dici di premere vitrualmente un n° a caso del televisore... dovrebbe funzionareexcaliburciccio ha detto:...non riesco ad accendere il tv con l'activ. Vedi dvd perche' il mio c...o di tv si accende non con power ma con i numeri dei canali, e quindi non mi prende l'impulso.![]()