Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
condivido il suggerimento.fedetad ha detto:... nella activity inserisci una pausa di 2, 5 o 10secondi
E come si fa??? Mi giunge nuova...:boh: ... e io che pensavo di sapere quasi tutto!MauMau ha detto:La soluzione teoricamente più corretta è forse quella di aumentare il tempo di "ritardo ingresso" del dispositivo TV
fedetad ha detto:Inoltre attendiamo foto del telecomando di qualità un po' migliore!![]()
per impostare vari tipi di ritardo, dal sito web vai a "altre opzioni>regola i ritardi".fedetad ha detto:E come si fa??? Mi giunge nuova...:boh: ... e io che pensavo di sapere quasi tutto
Ho il tasto Guide e sul case c'è anche scritto "Media" (vedi foto), però schiacciando quel tasto attivo solo la funzione che ho programmato (ad es. la guida di Sky), non so come possa fargli selezionare uno dei canali preprogrammati (che mi sarebbe molto comodo per non dover schiacciare 3 tasti per cambiare canale di Sky).mammabella ha detto:Il Tasto "media" è una scorciatoia per i canali preferiti con possibilità di mettere il logo del canale sul display (vedi tread dell'885)
Scusa, mi indicheresti il link preciso? GrazieSingultus ha detto:La nuova funzione è valida non solo per la serie 800, ma anche la 600 e la 500 ed è attiva dal 7/12/2006 (sempre secondo il sito Logitech).
Ciao e grazie!![]()
Richiama in poche parole un canale con un solo tasto. Ad esempio CINEMA1 e lui compone 3 - 0 - 1.acigna ha detto:e cioè? :what:
Cos'è, una specie di attività?![]()
Si, quindi una specie di macro. Ma come la inserisci?nemo30 ha detto:Richiama in poche parole un canale con un solo tasto. Ad esempio CINEMA1 e lui compone 3 - 0 - 1.