[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

I numeri che hai detto si riferiscono alle activities visualizzabili contemporaneamente sul display, non a quelle programmabili. Io con il 525 sono gia a 9 activities. ;)

ragazzi scusate. sto provando sera dopo sera a capiri qualcosa con il mio 525. ho fatto la mia prima attivita' che sarebbe guardare la tv con tv su hdmi...volume con il tv e resto con dec. il riassunto mi conferma tutto (anche se dice "decoder impostato su tuner...che non capisco ma mi adeguo) ma purtroppo quando lancio l'activity il tv non si posiziona su hdmi ma sul tv. se pigio help mi chiede: la modalita' tv inputmode e' impstata su on? gli dico no e allora va su hdmi...ma purtroppo non "tiene a mente" la cosa e dopo ci sono da capo. che posso fare?

Grazie e ciao

Stesso problema che ho io con il dvd recorder... Gli chiedo di mettere l'ingresso X ma l'attività non lo fa...
Succede perchè l'attività del 525 dà i comandi in rapida sequenza ma magari la TV non è in grado di recepirli così velocemente...
Soluzione: nella activity inserisci una pausa di 2, 5 o 10secondi (fai delle prove partendo da 2) tra l'accensione della tv e la selezione della modalità HDMI.

Spero di essermi.... capito....

Ciao:)

Sul sito Logitech Harmony è comparsa la nuova funzione "Favorite channels": io ho programmato correttamente i canali nel sito, però dopo l'update non li vedo sul telecomando, né capisco come potrei vederli, qualcuno sa come si fa? :confused: :confused: :confused:

fedetad ha detto:
... nella activity inserisci una pausa di 2, 5 o 10secondi
condivido il suggerimento.
La soluzione teoricamente più corretta è forse quella di aumentare il tempo di "ritardo ingresso" del dispositivo TV :what: :boh:

@mammabella / @Singultus
Il tasto "media" non c'è sul 525. Non credo si possano usare i "favourite channels"

MauMau ha detto:
La soluzione teoricamente più corretta è forse quella di aumentare il tempo di "ritardo ingresso" del dispositivo TV
E come si fa??? Mi giunge nuova...:boh: ... e io che pensavo di sapere quasi tutto!:cry:

Sulle soluzioni per "ritardare" un comando ho dovuto lavorarci per un'ora. Purtroppo il mio DVD recorder ha auna accensione lenta. Comincia a lampeggiare la scritta "HELLO!" per parecchi secondi, poi si accende... ma prima di poter ricevere alcuni comandi (ad esempio il passaggio da DVD a HDD) passano altri secondi. Per impostare la funzione GUARDA DVD (ma anche ASCOLTA CD) ho dovuto mettere una marea di ritardi.... in pratica quando faccio partire l'activity devo lasciare il telecomando a "lavorare" per circa un minuto!:eek:

@ mammabella: ma che è 'sto tasto "media"???:confused:

Tasto media

Il Tasto "media" è una scorciatoia per i canali preferiti con possibilità di mettere il logo del canale sul display (vedi tread dell'885)

medium_3e03849be25aecc3df8083e23468c419.jpg

Stefano

fedetad ha detto:
E come si fa??? Mi giunge nuova...:boh: ... e io che pensavo di sapere quasi tutto
per impostare vari tipi di ritardo, dal sito web vai a "altre opzioni>regola i ritardi".
Puoi farlo per ciascun dispositivo.
Per sapere cosa toccare, clicca sul tasto "Aiuto?"

mammabella ha detto:
Il Tasto "media" è una scorciatoia per i canali preferiti con possibilità di mettere il logo del canale sul display (vedi tread dell'885)
Ho il tasto Guide e sul case c'è anche scritto "Media" (vedi foto), però schiacciando quel tasto attivo solo la funzione che ho programmato (ad es. la guida di Sky), non so come possa fargli selezionare uno dei canali preprogrammati (che mi sarebbe molto comodo per non dover schiacciare 3 tasti per cambiare canale di Sky).
Sul sito Logitech è spiegato che bisogna schiacciare quel tasto, ma come posso farglielo capire al mio telecomando?
La nuova funzione è valida non solo per la serie 800, ma anche la 600 e la 500 ed è attiva dal 7/12/2006 (sempre secondo il sito Logitech).

Ciao e grazie! :)

Allegati

• harmony655.jpg
    harmony655.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 22
C'e' qualcuno che ha MySky e Harmony?

Non riesco a regolare i tempi del telecomando. Di default vengono dati dai 2 ai 3 impulsi anche alla minima pressione. Regolando a 1700 i ms di ritardo ho trovato un compromesso, ma niente di eccezionale. Forse ho sbagliato a impostare in origine il decoder. Dal database l'ho cercato come Pace (ds460 se non sbaglio).
Grazie!

Singultus ha detto:
La nuova funzione è valida non solo per la serie 800, ma anche la 600 e la 500 ed è attiva dal 7/12/2006 (sempre secondo il sito Logitech).

Ciao e grazie! :)
Scusa, mi indicheresti il link preciso? Grazie :)