Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
maxgastone ha detto:Però se hai un account che usa il 555 l'opzione non è evidenziata una volta che ti logghi. Penso che sia una funzione per chi ha le serie superiori
![]()
Scusa hai ragione, la serie 5 non ha questa funzione, di cui copio qui l'help per fare chiarezza:excaliburciccio ha detto:Stefano, a me compare una schermata completamente diversa....non e' che member web lo si e' solo con il modello 6-7 e 8.
Perfette, grazie!mammabella ha detto:Fatto:
Meglio di così, non riesco![]()
Ma di che schermata parli? Perchè magari ti riferisci alla schermata che ti appare avviando il programma dal tuo pc, che è ben diversa da quella nell'immagine di mammabella (che è la schermata che ti appare collegandoti dal web).excaliburciccio ha detto:la schermata guidata dell'harmony 555e' molto diversa
lorenzo82 ha detto:Ho parzialmente risolto il problema "pc" ... esistono dei comandi universalmente riconosciuti dal pc e abbinati a uno o più tasti in combinazione della tastiera...
Io non ho ancora finito di programmare il mio 655 per il PX60 che ho da poco, però con l'impostazione standard Logitech non ho problemi nell'accensione/spegnimento.chagans ha detto:Mi sapete dire almeno se è un problema non risolvibile con il sw attuale così evito di sbatterci la testa inutilmente?
hai provato con l'autoapprendimento dal telec originale?chagans ha detto:Mi rimane il problema dell'accensione e spegnimento per cui si richiede la pressione del tasto per circa 2 secondi
MauMau ha detto:hai provato con l'autoapprendimento dal telec originale?
Singultus ha detto:Io non ho ancora finito di programmare il mio 655 per il PX60 che ho da poco, però con l'impostazione standard Logitech non ho problemi nell'accensione/spegnimento.
Invece, la selezione diretta dell'input non funziona neppure a me. Dovrò riprogrammare usando il telecomando originale (però mi chiedo se sia possibile far digerire al Panny l'input diretto, che è molto più semplice e veloce)
chagans ha detto:ed una signorina molto gentile , dall' ascento fvansciese... , mi ha detto che il parametro della durata del comando non è settabile dall'utente e che provvederanno i loro tecnici ad impostarmelo sul mio set-up entro un paio di giorni.