Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fly66 ha detto:...HV-20 e sembra avere molti comandi in più. Chissà, magari va bene lo stesso...
Che operazione hai fatto?Andr3A ha detto:sono riuscito a risolvere il problema di sky![]()
Andr3A ha detto:sono riuscito a risolvere il problema di sky![]()
ultima info... a cosa servono i tasti sound e picture sul telecomando..??
come possono essere utilizzati??
maxgastone ha detto:Che operazione hai fatto?
Ho il tuo stesso problema...
nemo30 ha detto:In questa pagina nella parte destra trovi il link SCARICA SOFTWARE.
2 - ho letto le informazioni sulle attività e mi sembrano una gran cosa, le mie esigenze però richiedono che ad esempio la funzione "play game" abbia più sottovoci e questo perche ho più console da gioco, quindi ad ognuna di essere vorrei associare direttamente la fonte video, audio etc: è possibile farlo?
OXO ha detto:Anche nessuna volendo, però a quel punto potevi farti un Meliconi...![]()
![]()
Benvenuto nel club. :mano:
OXO ha detto:Allora specifico: quante ne vuoi.![]()