Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meteor ha detto:Ciao a tutti,
mi trovo con il telecomando dell'Imon LCD con ricevitore a infrarossi e mi chiedo:...
Ciao Stefano, grazie, è quello che farò.mammabella ha detto:Anche io uso l'accopiata Imon e logitech e funziona a dovere. Ti conviene sul logitech caricare questo device:
Thermaltake Bach MediaLab VB-8001BNS
per l'imon, ed è quello che risponde meglio, sopratutto per il mouse.
........ ho il telecomando dell'Imon e anche senza le istruzioni mi sembra + funzionale. Però per il momento io uso VMC e non sò se usando solo le funzioni di quello dell'Imon riesco ad usare in toto VMC .....mammabella ha detto:Nel database trovi anche il telecomando di windows, lo carichi anche questo come device, poi nella tua attivita mischi i tasti come preferisci.
Non capisco pero il motivo: l'imon non fa di suo già tutte le funzioni di Vista?
Stefano
lucaballa ha detto:Ciao a tutti,
sono nuovo in questo forum e vi chiedo scusa da subito se faccio domande già poste..
Sono intenzionato ad acquistare il telecomando in questione ma vorrei prenderlo da un sito americano, avendo poi la possibilità di ritirarlo presso un amico che vive là. Il risparmio sarebbe notevole..![]()
Ho visto però che il codice dei modelli non corrisponde a quelli in Italia, ad esempio il 555 là diventa 550 anche se le caratteristiche ed il look è esattamente identico.
Questo può comportare secondo voi dei problemi?
Ho provato anche a guardare la compatibilità sul sito della logitech col mio impianto e tutto sembrerebbe andare..
Altra domanda, non riesco a trovare da nessuna parte il modello del mio MySkyHD, qualcuno che lo ha mi può confermare che il telecomando è compatibile con questo decoder?
grazie anticipatamente a tutti!
mammabella ha detto:I modelli americani non hanno i 4 tasti colorati per i vari decoder nostrani.