Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tsuneku ha detto:Arrivato, fino ad ora sono davvero soddisfatto.
Sono riuscito a configurare praticamente tutti i devices e le attività, ma ho un problema: nell'attività che ho configurato per il 360 quest'ultimo si accende in ritardo (troppo) rispetto agli altri. Ho provato a cambiare il valore da
DISPOSITIVI--360--IMPOSTAZIONI--REGOLA RITARDI portando il valore di "ritardo accensione" ai 500 contro i 1500 iniziali, l'ho messo in cima ai dispositivi che si devono accendere ..ma non ho ancora risolto: suggerimenti? Noto che il problema si manifesta quando passo da una attività ad un'altra, se parto con tutto spento e l'attività 360 si accendono tutti (quasi) insieme.
Edit: penso di aver capito il problema, dipende dal fatto che l'apparecchio utilizzato è "freddo". Stamattina ho utilizzato un'altra activity che accende la tv, la posiziona su AV4 ed accende l'ampli con il lettore DVD ... fino a ieri sera l'avevo provata e funzionava tranquillamente (TV calda) oggi ha fatto tutto tranne posizionare su AV4, mi sa che ha perso l'input in quanto il TV ci ha messo troppo a scaldarsi/accendersi. Soluzioni?![]()
mammabella ha detto:Si, il nome è personalizzabile.