[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

Potrò sbagliarmi (ben vengano le testimonianze di altri), ma se non ricordo male l'argomento era stato già trattato su questo o sull'altro 3d (quello dell'885) giungendo alla conclusione che era impossibile creare due account diversi per lo stesso TLC (il secondo cancellava il primo): in ogni caso, fai pure una prova e facci sapere. ;)

unreal99, invece di fare tante ipotesi teoriche fai prima a crearti un nuovo account e vedere da te cosa succede.
Non esplode nulla ...

@maumau hai letto tutto il mio post ho scritto che sul sito da una parte c'è scritto che comanda 10 dispositivi da un'altra 15 su siti di vendite online dicono 12 se qualcuno me lo chiarisce...

Se non ricordo male questa è l'unica altra differenza fra la serie 5 e le serie 7/8/One: 10 dispositivi per la prima, 15 per la seconda, ma si intende contemporaneamente. 12 no di sicuro. ;)

Ovviamente, correggetemi se sbaglio: è che l'aria padovana mi ha un po' annebbiato il crvello... :hic: :fiufiu:

Veramente sul sito al 555 c'è scritto 15 sia nella pagina dove ci sono tutti i telecomandi che in quella specifica del prodotto metre al 525 c'è scritto in una pagina 10 e nell'altra 15 boo!

semmy, pensavo stessi parlando del sito avmagazine, non di quello logitech ...
Sul disco di installazione non c'è questa info. Contattali dal loro sito.

Ciao ragazzi e complimenti per il forum; stamane ho acquistato il 555, bello ma non riesco ad impostare un comando: non si abbassa/alza in volume della tv quando utilizzao il decoder sky; ho inserito il codice della tv lcd e va benisso, il codice dello skybox di sky prodotto da "pace" e va bene solo che non mi abbassa/alza il volume come faceva il telecomando sky con il codice della tv, cosa fare? spero di essere stato chiaro; forse devo impostare manualmente il comando con gli infrarossi facendogli prendere il comando dal telecomando originale della tv? grazie.....

devi creare una attività

la puoi chiamare guarda sky come ho fatto io...

e quando ti chiede con cosa verrà controllato il volume metti la tv ;)

Da software vai sull'attività che ti interessa (sat) e fai personalizza pulsanti, poi in dispositivo nelle voci volume+ e volume- metti tv e in comando metti volumeup e volumedown

Grazie, ho risolto il problema del volume, ora però ne è uscito uno nuovo: quando uso il tasto ok (per vedere i vari programmi di sky) non mi va avanto di uno alla volta ma di due e anche tre programmi......come mai?

Il mio nuovo htpc, un Antec Fusion Remote Max. comprende il telecomando RM200 e sw iMon.

Ho provato quindi ad aggiungere come dispositivo PC Mediacenter->Antec Fusion Remote Max, ma la maggior parte dei comandi non corrispondono e comunque sul monitor lcd del case mi appare "not defined".

Va forse scelto un tipo di dispositivo diverso?

utilizzare telecomando sostituito

Salve, un telecomando non andava ed ho chiesto il cambio, mi e' arrivato il nuovo, ora pero' dopo un po' di tempo ho riprovato quello vecchio e va. il problema che ha una configurazione vecchia e se provo a riprogrammarlo quando viene avviata la comunicazione mi esce la scritta che il tel. e stato sostituito come difetto so in passato e quindi ora non lo posso piu' aggiornare e riutilizzare. sapete se c'e' un modo per riuscire a programmarlo...tipo offline...la numero logitech una persona gentile mi ha detto...se lo abbini ad un altro account lo puoi poi programmare...ma se appena lo collego me lo individuano come difettoso cambiato ed ora bloccato che serve registrarmi con un nuvo utente? avete qualcuno che e' riuscito a risolvere un problema simile...magari anche contattando logitech e pagando una piccola cifra per poterlo utilizzare. e' un peccato averlo funzionante in casa e non poterlo utilizzare....grazie e ciao

ragazzi ho una domanda semplice semplice..mi interessa un telecomando per comandare il pc dal divano dato che lo uso anche per vedere film col videoproiettore..l'harmony 525 va bene?cioè riesce a comandare i software tipo mediaplayer power dvd ecc?
grazie

@ bulabula:
Beh, sei proprio ingordo... non ti basta averne ricevuto uno nuovo di pacca in cambio del tuo allora difettoso...? :eek: :p

@ sbronf:
Non è l'Harmony che deve comandare i software, ma il TLC originale (per es., il Microsoft MediaCenter o l'iMon) che hai utilizzato fino ad oggi. ;)

OXO ha detto:
@ bulabula:
Beh, sei proprio ingordo... non ti basta averne ricevuto uno nuovo di pacca in cambio del tuo allora difettoso...? :eek: :p

no sono solo contro agli sprechi, un telecomando perfettamente funzionante non utilizzabile e' un vero peccato come dicevo sarei anche disposto a pagare.

Ovviamente la mia era una battuta, sono anch'io contro gli sprechi, ma mi chiedo se era perfettamente funzionante perché te lo sei fatto cambiare...? :confused:

Tieni conto che la politica della Logitech è più che giustificata, pensa a quanti furbacchioni si farebbero la collezione completa di TLC Harmony... :O