[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

@ lello:

Difficile inquadrare il problema. Fai anche queste prove, se non le hai gia fatte ;)

- aumenta leggermente la durata dell'impulso da device ( ma rovini sicuramente il mouse!)
- metti una piccola pausa tra i vari impulsi di spegnimento nelle impostazioni attività
-fai spegnere il pc per ultimo nelle attività, con magari anche una pausa di qualche secondo di ritardo

Stefano

Queste in effetti sono le cose che avrei voluto fare, ma che non sono mai riuscito a fare:O

Ad esempio proprio non riesco a capire come aumentare la durata dell'impulso, che forse risolverebbe il problema; io riesco solo ad impostare un ritardo.

P.S. Che intendi con: "rovini sicuramente il mouse?"

lello ha detto:
... come aumentare la durata dell'impulso,...

Da device, vai in risoluzioni problemi e poi in "il dispositivo risponde in modo eccessivo o solo occasionalmente" e fai qualche prova

Che intendi con: "rovini sicuramente il mouse?"

Il mio logitech muove anche il mouse, anche se in modo poco preciso. Certo dipende da quale telecomando stai emulando.

Stefano

Scusate, mi è appena stato consegnato il Myskyhd, ma non riesco a farlo funzionare con l'harmony 525.

Il modello è l'amstrad DRX780i, che non riesco a trovare nel database...
Ho provato anche ad acquisire tutti i comandi, ma poi devo schiacciare ogni tasto 3 o 4 volte per sortire qualche effetto.
Insomma è inutilizzabile al momento.

Prima con lo skybox hd andava così bene... :(

Avete magari qualche consiglio da darmi?
grazie :cry:

OXO ha detto:
Ciao e benvenuto sul forum. :mano:

Ciao e grazie :)

Hai provato a fare una ricerca in questo 3d? E in quello dell'885 o dell'One? Un'occhiatina alle FAQ? ;)

Avevo provato a cercare, ma mi sembrava che tutte le discussioni sul myskyhd facessero riferimento al modello Pace...
Ora comunque provo a cercare ancora :)
ciao

mi aggiungo anch'io a questa discussione con una domanda: ma ogni quanto viene aggiornato il database della logitechù' Secondo me non molto di frequente. Lo dico perché ho provato ad aggiornare il mio sintoampli e col cavolo che lo ha fatto! Non c'è verso di farglielo prendere... Qualcuno c'è riuscito?

The Believer ha detto:
Ho appena cambiato il decoder MySkyHD Pace con un Amstrad e non ho modificato nulla nel telecomando, funziona tutto come prima :o

A me continua a prendere il tasto una volta su quattro usando il pace come base...:cry: Non capisco perchè
Cmq l'assistenza logitech mi ha appena fatto notare che esiste nel database il DRX-780uk lasciandomi sorpreso perchè il motore di ricerca non me l'ha mai proposto. Appena ho un po' di tempo provo con questo
Ciao

problemi memorizzazione attività su harmony 525

Buongiorno a tutti,
mi scuso per il disturbo,vorrei un vostro parere riguardo ad un problema che mi si presenta con l'utilizzo dell "attività" attraverso il telecomando harmony 525.
Ho utilizzato il software dedicato ed impostato, in maniera apparentemente corretta se dovessi fidarmi del riassunto finale, le attività desiderate.
In particolare ho scelto l'uscita hdmi corretta del televisore correttamente riconosciuto nel database logitech, ho impostato l'uscita corretta nel sintoamplificatore ed ho correttamente impostato il funzionamento nel telecomando di myskyhd.
diciamo che l'"attività" guarda la tv dovrebbe funzionare correttamente...in realtà questo accade solo in parte nel senso che mentre per quanto riguarda amplificatore e sky tutto è ok, per quanto riguarda l'uscita del televisore questa non è l'hdmi 1 (anche se il riassunto nel software per l'impostazione la identifica così)...naturalmente l'ho sistemata mediante l'hel del telecomando tuttavia non riesco a memorizzare definitivamente la correzzione effettuata nell'attività...bisogna in qualche modo sincronizzare di nuovo il telecomando con il software dopo avere corretto l'errore nell'attività descritta?..grazie per l'eventuale aiuto!

Ogni tanto mi si impalla il telecomando ( 555 ).

E' successo anche a voi ?

Mi devo preoccupare ?

Paolo

p.s. l'ho comprato verso Natale dell'anno scorso ( 2008 )

Mi è appena arrivato MySkyHd ( Amstrad DRX 780i ) ma il database dell'apparecchio è troppo scarno, non prevede nemmeno le funzioni base del registratore.

Qualcuno può indicarmi come inserirlo ?

Grazie in anticipo.

Paolo

p.s. non avrebbe senso inserire manualmente tutti i comandi :eek: