[Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali

Ragazzi tramite il mio Harmony 555 volevo comandare il pc, che ho trasformato in HTPC.

Sto quindi cercando un ricevitore compatibile. Ho trovato questo modello
Antec Veris Basic

Come dice il nome è la versione base e dispone di un telecomando semplice. Ma teoricamente il sw di gestione dovrebbe essere il medesimo. Se vado sul sito logitech è pienamente compatibile e aggiungendolo come dispositivo noto che ci sono molti comandi in più assegnati ai tasti come nelle versioni più accessoriate, e quindi più care.

Potrebbe far al caso mio? A me interessa solo il ricevitore, non il telecomando.

Thanks
Ciauzzzzzzz

Ragazzi immagino sia stato chiesto 1000 volte e risposto altrettante ma bisognerebbe fare un riassunto nel primo post di questo thread ufficiale per venirne a capo... :)

Mi è arrivato nuovo nuovo il gioiellino 555 e per la configurazione degli apparecchi ( 8 in totale ) tutto ok.

2 i problemi:

- con quasi tutti gli apparecchi premo un tasto una volta (esempio canale in su su decoder sky ) e mi va su di due...

- sulla mia tv lg pg4500 non mi va in hdmi2 anche se nell attività è corretto l input del 2...

Grazie mille e chiedo in anticipo scusa per queste banali e solite domande...

Alessandro

Benvenuto sul forum e nel club. :mano:

Purtroppo, capirai che sarebbe un lavoro improbo curare ed aggiornare un riassuntino del 3d, dato che tutti noi facciamo altro nella vita reale... :eek: :D

In proposito alle tue domande, ti consiglio di dare un'occhiata alle FAQ e magari a fare qualche ricerca in questa discussione e nelle altre sui TLC Harmony attraverso l'apposita funzione che trovi a fondo pagina: se poi proprio non riesci a cavarne un ragno dal buco (ma ne dubito) vedremo di fare il possibile per aiutarti. ;)

Salve a tutti,
vorrei comprare il telecomando Logitech Harmony 525 .Dal sito però non sono riuscito a vedere con quali periferiche è compatibile essendo,credo,un vecchio modello (io lo comprerei usato).Vorrei però sapere se funziona senza problemi con dvd recorder e consolle (xbox v1 e xbox 360) come telecomando per la visione dei film e utilizzo del mediacenter.
Grazie a chiunque volesse aiutare.

Help me please...

Ieri sera ho installato nel mio pc un ricevitore e sw Imon. Ho collegato il mio Harmony 555 per poter aggiungere tale dispositivo e governare l'HTPC. Il sw di gestione Logitech mi dice che c'è un firmware nuovo (3.0). Lo aggiorna. Dopo aver fatto ciò aggiungo il PC media center.

Adesso mi ritrovo con le attività precendetemente programmate sballate. Attività che non conivolgono il media center. Ad esempio guarda sky... semplice, accende tv e skybox e imposta la tv su HDMI2.
Non imposta più l'ingresso. Dal software di gestione io l'attività non l'ho nemmeno toccata.
Se premo Help sul telecomando, il 555 dà l'impulso e manda la tv sull'ingresso corretto. Provo a seguire le istruzioni sul display dell'harmony mediante l'assistente, ma niente da fare non riesco a risolvere. Anche altre attività han comportamenti anomali.

Cosa può essere successo?

Son disperato... la donna ha già iniziato a tempestarmi di parolacce!!!! Andava così bene!!! :cry:

Ciao ragazzi, sarei interessato all' Harmony 555 e volevo porvi una domanda (sicuramente già fatta più volte ma il topic è lungo ed ho poco tempo...perdonate la mia pigrizia:) ):
per quanto riguarda la comodissima funzione "scegli un'attività ", non ho capito se sono disponibili solo le 4 che si vedono sul sito (guarda tv, guarda dvd, ascolta cd, gioca) oppure se ne possono impostare altre a nostro piacimento?

grazie!

help

Ciao ragazzi,
scusate ma mi sarei quasi deciso ad acquistare uno dei gioiellini Logitech. Vorrei evitare acquisti online perchè mi piace toccare con mano (antico!!!)Dal sito mi sono preso gli indirizzi dei negozi presenti in Umbria ma, i primi due che ho cercato hanno chiuso. Dal sito non mi pare aver trovato un indirizzo email dove porre il quesito.
Qualcuno mi sa dire dove caspita li vendono sti telecomandi universali? Solo online??!! Grazie 1000

fiammiferino ha detto:
...Vorrei evitare acquisti online perchè mi piace toccare con mano (antico!!!)... Qualcuno mi sa dire dove caspita li vendono sti telecomandi universali? Solo online??!!...
Da MediaWorld li puoi trovare ma a prezzi disumani: visto che hai deciso, perché non rivolgerti a venditori seri sulla rete...? ;)

OXO ha detto:
perché non rivolgerti a venditori seri sulla rete...? ;)

Grazie OXO, temevo una risposta del genere;) ...apparte gli scherzi, il mio amico, rivenditore di tutto quello che ho acquistato negli ultimi anni, mi dice che potrebbe farmi provare i Philips "pronto". So che il prezzo non ha nulla a che fare con i Logitech ma...che ne dite? Ultimo tentativo:cry: ...poi mi butto sulla rete...magari consigliatemi un rivenditore "serio";)

Allora ragazzi, ho ordinato l'Harmony 555:yeah:

Nell'attesa che mi arrivi volevo organizzarmi per la gestione della PS3. Ho visto nei negozi dei telecomandi con ricevitore IR da collegare via USB alla PS3, ora volevo sapere ma questi telecomandi vanno tutti bene oppure solo alcuni sono configurabili con l'harmony? sicuramente molti non saranno schedati ma mi basterebbe anche impartire manualmente i comandi base.

grazie :)

Benvenuto nel club. :mano:

Direi che non dovresti avere problemi, comunque se fai una ricerca sui vari 3d degli Harmony troverai alcuni modelli felicemente testati da altri forumer: oppure, aspetti che esca il gingillo della Logitech il quale, a quanto pare, dovrebbe gestire anche l'accensione della PS3. ;)