Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà dovrebbe essere anche ricevitore in quanto acquisisce i segnali degli altri telecomandi.OXO ha detto:...E' un emettitore di segnali IR, non un ricevitore.![]()
nemo30 ha detto:...Comunque il sensore all'interno del telecomando rileva quando questo viene toccato, o comunque preso o spostato, ad esempio, il tavolino dove si trova poggiato.
OXO ha detto:Per far funzionare quel ricevitore devi associargli un fw o un sw che emulino i comandi di un TLC: dato che tu non ce l'hai fisicamente, non puoi far apprendere all'Harmony i codici, quindi dovresti trovare qualcosa che sia compatibile col tuo ricevitore e che venga riconosciuto da Media Center.
dveadsl ha detto:ma credo mi manchi qualche software sul pc che faccia capire al pc che ho un irda collegata e voglio usare un telecomando
mammabella ha detto:Ti sei risposto da solo. Il logitech emula un telecomando esistente o comunque installato sul PC.
Se non installi quello, non fai niente!
Stefano
Tra l'altro il telecomando, nel momento in cui si avvia un'ATTIVITA', nel caso in cui venga premuto il tasto DEVICE, modifica l'ordine di visualizzazione mettendo prima quegli apparecchi in uso per l'attività selezionata.mammabella ha detto:Gia detto un sacco di volte: NON SI PUO !