ais001
New member
obiwankenobi ha detto:Possibile che non esiste modo?
Espertoni dei telecomandi Harmony, ci dite qualcosa?
-> http://forums.logitech.com/logitech?category.id=harmony_remote_controls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Possibile che non esiste modo?
Espertoni dei telecomandi Harmony, ci dite qualcosa?
obiwankenobi ha detto:Mi sa di no, purtroppo.
Io volevo proprio definire le varie schermate dell'attività (quali pulsanti, in quale pagina sono, che dimensioni, etc).
gdnt78 ha detto:Ciao,
ho visto che qualcuno lo ha chiesto ma non ho visto la risposta:
differenza tra 1000 e 1000i
EsatoActarusfleed ha detto:trasmette (ed acquisisce) IR e, se si compra l'extender esterno, gestisce anche l'RF.
No, tieni presente però che c'è praticamente tutto!-E' possibile sapere preventivamente all'acquisto le periferiche inserite nel loro database?
Esatto, con l'autoapprendimento..oppure si può tentare con un "dispositivo simile"Se una periferica non è presente nel databese bisogna acquisirsi i comadi direttamente con l'Harmony.
mmh, credo di no (ma non ne sono certo)si possono usare i pulsanti grafici di altre periferiche riassegnandogli i comandi IR acquisiti?
Sile pagine con i pulsanti si possono organizzare liberamente?
Mi sa di nox liberamente intendo mettendo x esempio 4 soli tasti piuttosto che la triade come da voi descitta (3x3 se non sbaglio)?
belfiore ha detto:mmh, credo di no (ma non ne sono certo)
...............................................................................................smanett.one ha detto:Sono perplesso ....
possibile che nessuno dei possessori dell' Harmony 1000 senta il bisogno/necessità di configurare i pulsanti colorati ??![]()
Stefano