[Logitech Harmony 1000] Telecomando Universale

Il manuale non serve a niente. Il software con tutto le istruzioni e gli aiuti online sono anche in italiano.
Le faq che trovi sulla prima pagina del thread del 885 , anche quelle sono in italiano :D

Stefano

ma allora il software dell' 885 è uguale a quello del 1000?
Ora provo su ebay, c'è un asta a 156 euro. Speriamo.
Non vedo l'ora di mettere nel cassetto i telecomandi di tv, dvd, play3, skyhd, amplificatore, subwofer,e digitale terrestre.
CIAO

Diversità

Ciao a tutti,
ero interessato al "telecomandino":D in questione..mah leggendo il numero di questo mese di AF Digitale parlano che a differenza del nuovo Harmony One manca di una interessantissima feature che capendone poco dovrebbe non riuscire a prendere in carico completamente un dispositivo soltanto una volta messo in un layout di disposiviti...pena il reset di tutto...:eek: booo potreste delucidarmi la questione?!?
Mi piace troppo lo style mini-monitor come il 1000 al posto del One con classica forma per me obsoleta :rolleyes:
Grazie

alla faccia della velocità!!!! grazie.
Questa sera proverò a collegarlo a internet per poterlo impostare.
Sicuramente, grazie alla mia ignoranza in materia, prossimamente vi stresserò la vita. Un grazie anticipato. ciao a tutti

stò impostando il telecomando, mi sapete dire come fare a inserire i simboli dei canali al posto dei numeri? Ma è possibile colorare i tasti grigi?
grazie

Sono riuscito a mettere i simboli con il nome del canale nel telecomando. non sò se è possibile cambiare i colori dei tasti grigio chiaro.

Ciao a tutti, da poco ho ultimato la il mio nuovo impianto ht e ne sono molto felice... unico problema: sono l'unico in casa a saper smanettare con i 6 telecomandi che mi ritrovo! con conseguenti insulti da parte di tutta la famiglia...:D
ho guardato un po tra il sito logitech e questo thread, e il Harmony 1000 sembra fare al caso mio.
una sola domanda che non mi sembra sia già stata esaudita all'interno della discussione:
nel caso lo prendessi di importazione (ho visto ottimi prezzi online, ad esempio da stati uniti), comporterebbe qualche differenza rispetto al modello italiano/europeo? (tipo lingua, software, frequenze, ecc?)
grazie per chi mi risponderà e saluti

Ultima modifica:
Gulli ha detto:
1. sono l'unico in casa a saper smanettare con i 6 telecomandi che mi ritrovo
2. nel caso lo prendessi di importazione comporterebbe qualche differenza rispetto al modello italiano/europeo?

1. occhio che poi a ricomprare i teelcomandi originali xchè col tempo si rompono/consumano..... costano cari ;)

2. devi verificare se tale telecomando è coperto da garanzia italiana.
... altrimenti devi spedirlo dove l'hai comprato (a spese tue) e sperare che quando te lo rimandano indietro, non sia danneggiato o rotto (altrimenti lo devi rispedire un'altra volta :D ).
... il software non cambia... salvo in USA che usano il modello "1000i" e che non puoi installargli la lingua italiana (o almeno era così 6 mesi fa.... con gli update nuovi del software non so se hanno eliminato sta cosa).

... chiama Logitech e chiediglielo direttamente. meglio di loro che ti danno una risposta, non puoi trovare ;)

ok, grazie mille!
per la garanzia si sa che quando compri online di importazione hai un vantaggio nel prezzo iniziale ma nel caso di difetti o rottura è una gran palla... comunque sarei pronto a correre il rischio.
però adesso mi informo su sta cosa del software e poi magari posto la risposta così potrebbe essere utile ad altri!
saluti

Da poco comprato: non vedo più post da aprile, è una sola? Sto provando a programmarlo, nessuno può dirmi se posso creare altre attività oltre a quelle che propone il software? Grazie

Effettivamente, anche io vorrei comprare l' oggettino, ma non ho visto piu' post da tempo. La discussione e' forse stata spostata su un altro thread ?? :confused: