ais001
New member
obiwankenobi ha detto:Possibile che non esiste modo?
Espertoni dei telecomandi Harmony, ci dite qualcosa?
-> http://forums.logitech.com/logitech?category.id=harmony_remote_controls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Possibile che non esiste modo?
Espertoni dei telecomandi Harmony, ci dite qualcosa?
obiwankenobi ha detto:Mi sa di no, purtroppo.
Io volevo proprio definire le varie schermate dell'attività (quali pulsanti, in quale pagina sono, che dimensioni, etc).
gdnt78 ha detto:Ciao,
ho visto che qualcuno lo ha chiesto ma non ho visto la risposta:
differenza tra 1000 e 1000i
EsatoActarusfleed ha detto:trasmette (ed acquisisce) IR e, se si compra l'extender esterno, gestisce anche l'RF.
No, tieni presente però che c'è praticamente tutto!-E' possibile sapere preventivamente all'acquisto le periferiche inserite nel loro database?
Esatto, con l'autoapprendimento..oppure si può tentare con un "dispositivo simile"Se una periferica non è presente nel databese bisogna acquisirsi i comadi direttamente con l'Harmony.
mmh, credo di no (ma non ne sono certo)si possono usare i pulsanti grafici di altre periferiche riassegnandogli i comandi IR acquisiti?
Sile pagine con i pulsanti si possono organizzare liberamente?
Mi sa di nox liberamente intendo mettendo x esempio 4 soli tasti piuttosto che la triade come da voi descitta (3x3 se non sbaglio)?
belfiore ha detto:mmh, credo di no (ma non ne sono certo)
...............................................................................................smanett.one ha detto:Sono perplesso ....
possibile che nessuno dei possessori dell' Harmony 1000 senta il bisogno/necessità di configurare i pulsanti colorati ??![]()
Stefano