pace830sky
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Faccio fatica a seguirti, se il budget è limitato e l'obiettivo è raggiungere un livello di qualità definibile "buono" (o poco più) è tutto più chiaro, prendere un sinto da 1200-1400 euro ed aggiungere dei finali (magari "pro") può aver senso, magari prendendo qualcosa usato posso restare sotto i 2.000 ed avere un' elettronica capace di pilotare virtualmente qualsiasi cassa.
Se invece il budget è di fascia medio alta (sbaglio o siamo intorno ai 4000 solo per l' elettronica?) e l'obiettivo è avere un risultato che vada parecchio oltre il "buono" credo che la prima scelta debba essere tra le offerte dei vari marchi per un sinto (apparecchio unico) che si abbini bene alle casse come timbrica a capacità di pilotaggio.
Insomma è inutile truccare una 500 per farla correre di più se ti puoi permettere non dico una Ferrari ma almeno un' Audi.
Se invece il budget è di fascia medio alta (sbaglio o siamo intorno ai 4000 solo per l' elettronica?) e l'obiettivo è avere un risultato che vada parecchio oltre il "buono" credo che la prima scelta debba essere tra le offerte dei vari marchi per un sinto (apparecchio unico) che si abbini bene alle casse come timbrica a capacità di pilotaggio.
Insomma è inutile truccare una 500 per farla correre di più se ti puoi permettere non dico una Ferrari ma almeno un' Audi.
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