Line-up Plasma Panasonic 2012

Domandina: oggi pomeriggio mi è comparso nell'angolo in basso a destra (guardando) un riquadro grigio con il numero 3 rosso (stessi layout del logo del mute per intenderco) che lampeggiava. Ho provato a premere qualsiasi tasto ma non spariva. Alla fine ho spento e riacceso la tv ed è sparito. Sapete dirmi cos'è? Ho guardato sul libretto di istruzioni, ma non ho trovato niente.
 
Ogni appassionato dovrebbe avere in casa un display del genere, non solo per il prezzo ma anche e soprattutto per le "emozioni" che fà "sentire" e "provare" con i Blu Ray

Questa frase, scritta da un possessore di un kuro, vale più di mille recensioni.
Grazie Aletta per aver condiviso le tue impressioni ;)
 
Ciao, scusa la risposta un poco banale, ma non si capisce bene dalla domanda, se hai chiaro il concetto di SD, in ogni caso si intende Standard Definition, a differenza di High Definition (HD)

http://it.wikipedia.org/wiki/Telev..........[CUT]

grazie x le spiegazioni... ;)
sinceramente pensavo che il DVD facesse parte dei segnali "migliori" x una visione appagante...certo non a livello di BD, ma nemmeno paragonabile allo "spixellamento" molto diffuso nel DTT... beh si impara sempre qcs!
 
Domandina: oggi pomeriggio mi è comparso nell'angolo in basso a destra (guardando) un riquadro grigio con il numero 3 rosso (stessi layout del logo del mute per intenderco) che lampeggiava. Ho provato a premere qualsiasi tasto ma non spariva. Alla fine ho spento e riacceso la tv ed è sparito. Sapete dirmi cos'è? Ho guardato sul libretto di istruzio..........[CUT]

è il conto alla rovescia del timer devi averlo inserito per sbaglio vuol dire che mancavano 3 minuti allo spegnimento tv
lo so perchè lo uso spesso la sera con la barra di scorrimento inserita prima di andar a letto per ripulire i loghi
se no in automatico dopo 2 ore il tv si pegne comunque da solo
 
ma quello che mi ha convinto meno è stato il moto (superiore il Sony) e la definizione dei titoli di coda che scorrevano su sfondo nero. Nel Panasonic erano meno definiti e leggermente traballanti, cosa che però si notava solo a pochi cm di distanza.]
A parte i titoli di coda meno definiti e leggermente traballanti, che pero' dici di notare solo a pochi cm di distanza (cosa che di fatto la fa passare, a un non-difetto) in quali altri frangenti hai notato la superiorità del Sony nel moto? Cosa non ti ha convinto del VT50?
 
sono stato anche io a vederli allla FNAC di Roma. Il VT50 era nettamente superiore al Sony e non credevo lo sarebbe stato così tanto, leggendo le recensioni positive che ha avuto. Sicuramente erano entrambi mal impostati.
Vi chiedo però una delucidazione da possessore da anni di lcd: il vt50 aveva una grana piuttosto visibile (fonte: BD sherlock holmes). E' una cosa normale? Migliora con dei settings appropriati?
 
OT Velocissimo: conoscete qualche compagnia per assicurare oltre i 24 mesi il tv a prezzi umani? Sul sito dove acquisto l'estensione di garanzia per il solo anno successivo ai primi 24 mesi è di più di 100 eurini....:eek:
 
Visto che non riesco a reperire da nessuna parte avatar in 3D, mi consigliate qualche altro buon BD-3D per testare VT50?
Grazie a tutti anticipatamente.
 
...quello che mi ha convinto meno è stato il moto (superiore il Sony) e la definizione dei titoli di coda che scorrevano su sfondo nero.
Proprio come appurato da Nicola, anche nel report (tradotto in spagnolo e poi, con Google, in Italiano) sullo Shoot-out americano organizzato da Robert Zohn, si può leggere:

"Guardando in dettaglio le immagini statiche, tutti i pannelli sono stati spettacolari, con segnale full HD 1920x1080. A questo proposito, è difficile scegliere un vincitore chiaro. Ma una volta che le immagini cominciano a muoversi, le cose cambiano... Con i vari interpolatori settati su off, i plasma Panasonic e Samsung hanno ottenuto risultati migliori!"

Ricordo che i tv in gara erano:

  • Panasonic TC-P65VT50
  • Samsung PN64E8000
  • LG 60PM9700
  • Samsung UN60ES8000
  • ELITE PRO-60X5FD
  • Panasonic TC-L47WT50


Immagine-9.jpg
 
Top